Brainiversity: Brain Training ha appena lanciato un importante aggiornamento che introduce quattro nuovi giochi, portando il totale a dodici giochi rispetto agli otto originali al momento del lancio. Ha anche introdotto Edison, una mascotte che fornisce suggerimenti e fatti divertenti per aiutarti nel tuo viaggio di allenamento del cervello.
Brisbane, 15 giugno 2023 – Brainiversity ha appena aggiunto quattro nuovissimi giochi nelle categorie Matematica, Parole, Analisi e Memoria.
I nuovi giochi sono:
- Sort It – un gioco subdolamente semplice in cui il giocatore deve ordinare un elenco di parole in ordine alfabetico, ma aumenta la difficoltà man mano che si migliora. Ciò richiede una mente attenta per giocare.
- Spelling Bee – progettato per mettere alla prova le tue abilità di ortografia, ai giocatori viene presentato un numero di parole simili, tutte scritte in modo errato tranne una. Puoi scegliere l’ortografia corretta?
- Sum Time – quanto sei bravo a sommare due numeri? Seleziona semplicemente i due numeri che si sommano al totale mostratob da un elenco di possibili risposte. Questo metterà alla prova le tue abilità matematiche.
- Ricorda questo: progettato per testare la tua memoria a breve termine, ai giocatori viene mostrata una raccolta di parole, quindi una nuova raccolta: il loro obiettivo è scegliere quale parola era nell’elenco precedente.
Oltre ai nuovi giochi, questo aggiornamento include anche una funzione “Come giocare” migliorata che mostra agli utenti come giocare a ogni gioco e una mascotte, Edison, che fornisce suggerimenti e fatti.
Brainiversity è giocabile su iPhone, iPad e Apple Watch ed è gratuito con pubblicità. È disponibile un modello di abbonamento opzionale per rimuovere tutti gli annunci.
Scarica ora gratuitamente: https://apps.apple.com/us/app/brainiversity-brain-training/id1634372699
Informazioni su John Passfield: John crea giochi dalla metà degli anni ’80. Il suo primo gioco è stato pubblicato per il sistema informatico australiano Microbee mentre era ancora a scuola. I suoi giochi sono inclusi nell’ACMI Play it Again II: Games Collection, nello spazio interattivo National Film and Sound Archive of Australia Hive a Canberra e nel Nation Communications Museum a Victoria.