Il gioco di avventura intergalattico di Kindermann Corp verrà lanciato entro la fine dell’anno
13 giugno 2023 – Nello spazio, nessuno può sentirti chiamare la linea di suggerimento… Lo sviluppatore Kindermann Corp. è entusiasta di annunciare che l’avventura intergalattica Shikon-X Astro Defense Fortress verrà lanciata su PC entro la fine dell’anno. Parti per un’epica missione per difendere l’umanità dalle minacce oltre le stelle e sfoggia le tue abilità arcade retrò mentre lo fai.
Vi presentiamo il maggiore Daaia, il miglior pilota che la Federazione abbia mai visto! Durante un’operazione di difesa di routine, Daaia riceve un messaggio misterioso dal nemico mortale dell’umanità, i Rolar. Dando il via a un’avventura intergalattica ispirata agli anime classici, Daaia visiterà impressionanti pianeti alieni, incontrerà tutti i tipi di personaggi stravaganti e frivoli e scoprirà la verità dietro la guerra con i Rolar.
Shikon-X trae ispirazione dall’era d’oro del genere punta e clicca, ma rimuove tutto il puntamento e il clic effettivi. Nessun clic del mouse senza meta, nessuna rotellina d’azione scomoda e nessuna frustrazione. Il gameplay è semplificato con un pulsante dedicato all’inventario e un altro per l’interazione. Interagisci semplicemente con un personaggio o un oggetto e le cose accadranno!
Nel corso dell’avventura, i giocatori si imbatteranno in una varietà di minigiochi arcade giocabili che spingono avanti la narrazione. Respingi gli invasori dallo spazio in uno sparatutto arcade di ispirazione retrò o versa da bere in un bar pieno di robot assetati. Anche nel bel mezzo di una guerra cosmica contro la più grande minaccia dell’umanità, c’è sempre tempo per un giro di flipper.
Shikon-X Astro Defense Fortress verrà lanciato su PC entro la fine dell’anno. I piloti della Federazione desiderosi di testare le loro manovre di difesa possono dare un’occhiata alla demo di Shikon-X disponibile su Steam. Inserisci oggi Shikon-X nella lista dei desideri e preparati a svelare un mistero di proporzioni galattiche.
Caratteristiche principali:
- Classica esperienza “punta e clicca” senza puntare e fare clic.
- Gameplay semplificato progettato pensando all’accessibilità.
- Avventura intergalattica ispirata agli anime degli anni ’80 e ’90.
- Minigiochi arcade che aiutano a portare avanti la narrazione.