- Il nuovo DLC aggiunge una nuova ed estesa campagna sia alla mappa di gioco dell’UE che a quella degli Stati Uniti: la costruzione di un aeroporto!
- Ciascuna delle due campagne di costruzione contiene 5 nuovi lavori principali e alcune attività secondarie
- Compresa la costruzione di piste, torri di controllo e terminal
- L’espansione aggiunge più di 30 ore di gioco in più al gioco!
- In uscita il 27 giugno 2023 come DLC separato negli store digitali
- In alternativa, disponibile anche come parte del Construction Simulator – Year 1 Season Pass
Con Construction Simulator – Airfield Expansion, gli appassionati di macchine edili pesanti possono aspettarsi l’espansione più ampia per il popolare Construction Simulator fino ad oggi. Il DLC apre l’accesso a una nuova campagna di costruzione su ciascuna delle due mappe del gioco, così i giocatori avranno l’entusiasmante opportunità di costruire un nuovo aeroporto per la rispettiva regione. All’interno di queste enormi campagne, non si tratta solo di preparare, livellare e asfaltare le piste – ovviamente, devono essere costruite anche le torri di controllo, i terminal e gli hangar!
I giocatori non devono solo prepararsi all’utilizzo di un’enorme flotta di veicoli, ma possono anche aspettarsi un totale di oltre 30 ore di gioco aggiuntivo! E una volta che i due aeroporti saranno stati completati, potranno ovviamente divertirsi guardando gli aerei che decollano e atterrano sui nuovi siti!
The Construction Simulator – Airfield Expansion sarà pubblicato sugli store digitali al prezzo di 9,99 EUR / 9,99 USD / 8,49 GBP (SRP) come DLC per PC, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox Uno il 27 giugno 2023.
In alternativa, il DLC è disponibile anche come parte del Construction Simulator – Year 1 Season Pass, che è disponibile sugli store digitali al prezzo di 32,99 EUR / 32,99 USD / 27,99 GBP (SRP) e, oltre all’Airfield Expansion, include anche un esclusivo casco e adesivi Year 1 Season Pass, il JCB Pack recentemente rilasciato, così come i prossimi DLC dell’anno 1: due pacchetti cosmetici, un ulteriore pacchetto di veicoli con 15 macchine da costruzione di un produttore nuovo e non ancora rivelato e una nuovissima mappa della campagna su cui i giocatori potranno agire in un’enorme ed entusiasmante campagna di costruzione.