L’imminente avventura di costruzione di mazzi narrativa dark-fantasy riceve una nuova vetrina di gameplay per sviluppatori per anticipare la demo di Steam Next Fest!
Amburgo, Germania, 14 giugno 2023 – Gli sviluppatori polacchi The Rat Project e l’editore Daedalic Entertainment stanno portando una nuova demo della loro prossima avventura di costruzione di mazzi dark-fantasy Magin: The Rat Project Stories allo Steam Next Fest, dal 19 al 26 giugno, 2023.
The Rat Project invita i fan dei giochi dark-fantasy e di costruzione del mazzo a giocare alla demo in arrivo quando sarà disponibile allo Steam Next Fest. I giocatori interessati possono vedere il gioco in azione prima dell’arrivo della demo con una nuova presentazione del gameplay in cui gli sviluppatori di The Rat Project spiegano la tradizione del gioco, forniscono spunti interessanti sul processo di sviluppo e parlano delle ispirazioni, mentre giocano attraverso le prime sezioni del gioco e svela il mondo del Magin!
Magin: The Rat Project Stories si svolge in un mondo dark-fantasy, dove la magia – o essenza, come viene chiamata in questo mondo – è direttamente legata ai desideri e alle paure dei suoi abitanti. Interpreti nei panni di Elester, un veterano soldato Magin in un’organizzazione della malavita, così come il giovane Tolen, che inizia a rendersi conto di essere anche lui un utilizzatore di essenze e fornirà una nuova prospettiva sul conflitto. Entra in un mondo magico che si trova sull’orlo della rivoluzione industriale e del caos totale. Supera gli ostacoli, gioca le tue carte con saggezza e trova il tuo destino in questa coinvolgente avventura guidata dalla trama.
Magin: The Rat Project Stories verrà lanciato presto nel 2023. Mettilo subito nella wishlist su Steam o segui i social media Twitter, Youtube, Instagram e Facebook.