SAN DIEGO – 13 giugno 2023 – Rocket League sarà più di quello che sembra grazie ai contenuti di Transformers, disponibili nel gioco a partire da domani!
L’eroico Autobot Bumblebee sarà disponibile nel negozio di oggetti come auto Bumblebee (con ruote e suono motore abbinati) per 1.600 crediti. Per la prima volta in Rocket League, l’auto Bumblebee avrà quattro animazioni di trasformazione per festeggiare i vincitori nella schermata post-partita, con la possibilità di trovare anche un’animazione speciale per l’MVP.
Il bundle Transformers sarà, inoltre, disponibile per 2.500 crediti con auto, suono motore e ruote a tema Bumblebee, esplosione gol Optimus Prime (disponibile anche separatamente per 800 crediti), sfondo giocatore Blueprint Bumblebee e due titoli giocatore a tema Transformers. E non è tutto. L’iconico “Transformers Theme” del 1984 sarà disponibile come inno del giocatore per 300 crediti.
I contenuti di Transformers saranno disponibili dal 14 al 27 giugno. Per maggiori informazioni, leggi il nostro ultimo articolo sul blog QUI.
Se a te o a un giocatore della tua squadra interessano i codici dei contenuti di Transformers, contattaci e ti invieremo un codice quando i contenuti saranno disponibili domani.
INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore di o nominato a oltre 150 premi “Game of the Year”, Rocket League è uno dei giochi sportivi più acclamati dalla critica della nostra generazione. Rocket League è un ibrido dinamico che unisce sport arcade e caos automobilistico, con comandi semplici da imparare e uno stile di gioco fluido basato sulla fisica. Disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC sull’Epic Games Store, Rocket League offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite, livelli e tornei competitivi online, una modalità Stagione offline completa, svariate modalità di gioco, partite online casuali e competitive e i “mutatori” speciali che ti consentono di cambiare completamente le regole.
Per maggiori informazioni su Rocket League, visita www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla pagina del gioco su Facebook e seguici su Twitter (@RocketLeague) per non perderti le ultime notizie e gli aggiornamenti degli sviluppatori.