I giocatori che si pre-registrano per Defence Derby su Google Play, App Store e Galaxy Store riceveranno premi di lancio esclusivi
AMSTERDAM, PAESI BASSI – 14 giugno 2023 – RisingWings, uno studio indipendente di KRAFTON, Inc., ha aperto le pre-registrazioni in tutto il mondo per Defence Derby, il suo prossimo gioco mobile di difesa strategica in tempo reale su Google Play, App Store di Apple e Galaxy di Samsung Negozio.
Infondendo nuova vita al genere della difesa della torre, Defence Derby spinge i giocatori in partite a round in cui affrontano strategia intensa, giochi mentali e potenti effetti di sinergia. Ogni round inizia con una “fase di esplorazione”, in cui quattro giocatori fanno offerte l’uno contro l’altro per reclutare unità e assemblare le loro squadre. I giocatori devono quindi posizionare strategicamente le loro unità all’interno dei loro castelli per sfruttare le loro abilità speciali e scongiurare una serie di invasioni di mostri. Il giocatore che sopravvive alle orde di mostri e ha l’ultimo castello in piedi vince la partita.
La pre-registrazione per Defence Derby rimane aperta fino al suo lancio ufficiale entro la fine dell’anno. Coloro che si pre-registrano riceveranno un “Pacchetto di benvenuto” al momento del lancio, pieno di bonus di gioco come 20.000 monete d’oro, una carta Eroe raro, una carta Unità rara e una skin Castello speciale. Google Play, App Store e Galaxy Store supportano tutti la pre-registrazione di Defense Derby per dispositivi Android e iOS.
Con lo sviluppo di Defense Derby nelle sue fasi finali, l’obiettivo di RisingWings è quello di migliorare la qualità del gioco. I partecipanti ai test di accesso anticipato intervistati all’inizio di quest’anno hanno assegnato al gioco un punteggio elevato, con un punteggio di soddisfazione di 4,6 su 5. Destinato al rilascio in oltre 190 paesi in tutto il mondo entro la fine dell’anno, Defence Derby sarà disponibile in un totale di 9 lingue, tra cui Inglese.
Per gli ultimi aggiornamenti del Defence Derby, visita https://defensederby.krafton.com e seguici sui social media ( Facebook | YouTube ).