Questa partnership introduce lo sforzo inaugurale dell’Agenzia per sbloccare un mezzo economico e completamente gestito per gli sviluppatori di tutte le dimensioni per mostrare i loro progetti e fare rete con consumatori e partner alla più grande fiera di videogiochi in Europa
Guidata da Alexa Turness, responsabile eventi interna di ÜberStrategist e veterana da dieci anni presso Ukie, l’associazione del Regno Unito per far progredire l’industria dell’intrattenimento interattivo, l’agenzia coordinerà la presenza dell’IGDA sia nell’area business che in quella consumer della gamescom 2023. I membri dell’IGDA ei partner di ÜberStrategist avranno la flessibilità di scegliere di essere presenti nella sala business, nella sala consumatori o in entrambe.
Dal nome creativo e organizzati meticolosamente, il Business Pavilion (B2B) e il Demo Dome (B2C) di ÜberStrategist saranno le destinazioni chiave per i partecipanti alla gamescom 2023 che percorreranno le sale di Koelnmesse cercando di scoprire l’immenso talento offerto dai membri dell’IGDA e dai partner di ÜberStrategist.
Il Business Pavilion di ÜberStrategist nel padiglione 3.2 dell’area commerciale sarà marchiato congiuntamente e designato, in parte, per il direttore esecutivo dell’IGDA Dr. Jakin Vela e il suo team per tenere riunioni e istruire i partecipanti e potenziali partner sulla missione dell’associazione. Gli stand degli espositori del Business Pavilion saranno accessibili ai professionisti del settore e alla stampa per incontri su appuntamento e saluti walk-in. Il Demo Dome di ÜberStrategist nel padiglione 10.1 dell’area consumer consentirà agli studi e agli sviluppatori indipendenti di tutte le dimensioni di esibirsi alla gamescom attraverso una soluzione chiavi in mano conveniente, gestita in modo professionale e con personale completo.
Fornendo di tutto, dalle postazioni demo per PC di gioco ai rinfreschi, ÜberStrategist offre agli studi espositori un modo economico e senza problemi per mostrare i loro giochi, incontrare editori e condurre affari durante la più grande fiera di videogiochi in Europa. Come parte della partnership, gli attuali membri IDGA riceveranno un’ulteriore tariffa scontata per esporre e partecipare a uno o entrambi i padiglioni.
“L’IGDA è entusiasta di collaborare con ÜberStrategist per gamescom 2023, uno degli eventi più importanti del nostro calendario”, ha affermato il dott. Jakin Vela, direttore esecutivo dell’International Game Developers Association. “L’IGDA si impegna a garantire che i nostri membri e l’industria ha accesso a spettacoli come gamescom e, grazie al pacchetto espositori senza problemi di ÜberStrategist, ci sentiamo sicuri e a nostro agio sapendo che ci occuperemo di tutto il duro lavoro, in modo che gli espositori possano presentarsi e avere uno spettacolo produttivo e di successo.”
“Parte della nostra visione è sempre stata quella di potenziare e lavorare con studi di tutte le dimensioni, motivo per cui la nostra offerta include servizi indipendenti e un lavoro frequente con organizzazioni non profit che migliorano il nostro settore ricco e diversificato”, ha affermato il CEO di ÜberStrategist Mario R. Kroll. “L’IGDA è stata una delle principali sostenitrici dei creatori di giochi e della comunità di gioco in generale, ed è per noi un onore poter supportare l’associazione e i suoi membri facilitando la loro partecipazione economica e senza problemi alla più grande fiera di videogiochi in Europa. “
Per tenerti aggiornato sulle ultime novità di ÜberStrategist, segui LinkedIn, Twitter, Instagram e Facebook, o visita il sito ufficiale.