Oggi è iniziata la terza Stagione di SMITE nel 2023, la Stagione delle Anime!
ATLANTA – 13 GIUGNO – Oggi è iniziata la terza Stagione di SMITE nel 2023, la Stagione delle Anime!
A partire da ora, i giocatori entreranno in una nuova mappa di conquista ambientata negli inferi greci e avanzeranno attraverso il Battle Pass: Dark Dominion. Nell’evento ColorForge: Prism of Souls ti aspettano anche skin premium di un tipo nuovo di zecca, tra cui l’ultima skin mutaforma di qualità “Livello 5”. Sono state inoltre aggiunte importanti funzionalità di definizione delle partite e enormi modifiche al gameplay.
The Underworld non è mai stato così eccitante!
-
Guarda il trailer cinematografico
-
Immergiti in questo enorme aggiornamento con il post sul blog Closer Look dei designer e con le note di aggiornamento complete
___________________ Mappa della conquista degli inferi
Anche gli dei possono essere uccisi. Possono essere banditi negli Inferi, privati del loro potere o costretti a fissare uno schermo grigio per 10-50 secondi. Per questa nuova stagione delle anime, l’intera mappa della conquista si tuffa negli inferi greci con un enorme rinnovamento:
-
Grafica: un’atmosfera davvero agghiacciante con un nuovo skybox, un’architettura scheletrica e enormi giganti con la bara.
-
Layout: modifiche e miglioramenti alle dimensioni delle corsie, ai percorsi nella giungla e altro ancora.
-
Caratteristiche – TRE meccaniche innovative: Soul Surge, Stygian Tower e UNLEASHED TITANS!
Ondate d’Anima
Negli Inferi, ogni morte divina attiva una zona Soul Surge. All’interno otterrai buff unici, ma preparati ad affrontare gli spiriti aggressivi attirati dalla morte. Soul Surges apporta innumerevoli colpi di scena divertenti ai tuoi giochi SMITE e sono disponibili anche in modalità non Conquest.
Faro stigio
La Conquest Map ospita anche un nuovo obiettivo strategico: lo Stygian Beacon. Garantendo buff permanenti allettanti, questa zona di cattura porterà a combattimenti di squadra in cui il posizionamento strategico sarà fondamentale. Lo Stygian Beacon attiva anche la terza e più incredibile novità della Stagione delle Anime…
TITANI SELEZIONATI
Quando lo Stygian Beacon è stato catturato tre volte, entrambi i Conquest Titans si liberano dalle loro catene, diventando finalmente UNLEASHED dopo un decennio di vincoli. Emergendo da ogni base, i Titani devastano la corsia dove si incontrano e si scontrano. Come giocatore, questo è il tuo segnale per intervenire e segnare il destino della tua partita: accorri per proteggere il tuo Unleashed Titan e distruggere quello dell’avversario!
Mentre gli Dei si ritrovano persi nella mappa Underworld Conquest piena di entusiasmanti cambiamenti, presto apparirà una guida leggendaria che li aiuterà a trovare la loro strada… Esatto: il nuovo Dio giocabile di SMITE, Caronte, sarà rilasciato con il prossimo aggiornamento di luglio!
___________________ ColorForge: Evento Prisma delle Anime
In uscita oggi, questo nuovissimo tipo di evento presenta skin speciali compatibili con dozzine di coloranti che cambiano completamente la loro tavolozza di colori! Le prime quattro skin ColorForge sono state selezionate per la loro qualità superiore.
-
Angelo del Caos Cthulhu
-
Piccante Ra-Men Ra
-
Little Charmer Cupid – Disponibile per tutti GRATIS attraverso le missioni!
-
Alpha Pack Fenrir – L’ultima skin “Tier 5” di SMITE può assumere tre diverse forme insieme a tutti quei coloranti.
Controllali tutti nelle note di aggiornamento.
I coloranti possono essere trovati nelle casse di ColorForge. I giocatori possono ottenerne uno gratuitamente ogni settimana, solo per giocare.
___________________ Pass Battaglia: Dominio Oscuro
Il Battle Pass: Dark Dominion è ora attivo fino alla fine della Stagione delle Anime ed è in linea con la sua tematica. Solo giocando a SMITE, i giocatori progrediranno e guadagneranno varie fantastiche ricompense tra cui quattro skin.
-
Demonic Blade King Arthur – disponibile immediatamente dopo l’acquisto
-
Ruby Ravager Chernobog – disponibile gratuitamente
-
L’ombra genera Loki
-
Soul Hammer Vulcan
Controllali tutti nelle note di aggiornamento.
___________________ Tutti gli elementi sono cambiati
Esatto: tutti gli oggetti SMITE sono stati aggiornati! Le loro statistiche sono costantemente diminuite con -30% Potenza e -15% HP/Protezioni. Questo cambiamento limita in modo significativo la valanga di Carry mentre rallenta la curva di potenza complessiva del giocatore. Nella stagione delle anime, il nuovo meta ti ricompenserà di più per aver padroneggiato il kit di base del tuo dio e aver ottenuto costantemente buoni risultati durante la partita. I giocatori sono anche incoraggiati a elaborare strategie per assicurarsi obiettivi invece di fare affidamento su enormi esplosioni di danni.
Inoltre, oltre a questa modifica generale degli oggetti, sono stati aggiunti 4 nuovi Glifi oggetto per Relic Dagger e Frostbound Hammer.
Con così tante modifiche al gameplay, è stato applicato un soft reset dei ranghi dei giocatori: una nuova divisione è iniziata con la Stagione delle Anime.
Prospererai negli Inferi o ti laverai sulle rive del fiume Styx? Vieni a scoprirlo oggi nella stagione delle anime di SMITE!