Preordina ora il gioco base o la Deluxe Edition su Steam, Epic, Xbox o Microsoft Store
- Recluta il meglio del peggio: perlustra il mondo per reclutare fuorilegge ed emarginati prima che la Corte bandita li catturi per prima. Impara le loro storie e il mondo in cui vivono portandoli in missioni tattiche.
- Gioca sporco: ogni disadattato porta uno stile inconfondibile al combattimento attraverso mosse uniche che possono cambiare le sorti del combattimento. Supera di soppiatto i nemici in un gameplay di infiltrazione in tempo reale, elimina silenziosamente i ritardatari o posiziona strategicamente la tua squadra per avere il sopravvento. Ogni missione fa guadagnare risorse alla squadra e fa avanzare l’abilità unica di ogni personaggio.
- Non lasciare nulla di intentato: esplora una varietà di luoghi elettrizzanti, dai cantieri navali e deserti alle giungle sia urbane che selvagge. Con la generazione dinamica della mappa, nessuna missione si svolge allo stesso modo. Analizza il campo di battaglia per vedere quali nemici, oggetti e coperture si trovano nell’area per pianificare il tuo attacco.
Per ulteriori informazioni su The Lamplighters League, controlla il sito Web ufficiale, il canale YouTube e la community Discord.
Informazioni su Paradox Interactive
Il gruppo Paradox oggi consiste sia nella pubblicazione che nello sviluppo interno di giochi e marchi. Paradox ha un ampio portafoglio di giochi e possiede i marchi più importanti, tra cui Stellaris, Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings, Cities: Skylines, Prison Architect, Victoria, Age of Wonders e il catalogo di marchi di World of Darkness.
Dal 2004, l’azienda ha pubblicato i suoi giochi in tutto il mondo, inizialmente attraverso la distribuzione fisica ma principalmente nei canali digitali dopo il 2006. I giochi Paradox sono sviluppati principalmente per piattaforme PC e console, ma l’azienda rilascia anche giochi su dispositivi mobili. I mercati più grandi oggi includono Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania, Francia e Scandinavia. In totale, i giochi Paradox hanno oltre cinque milioni di giocatori ogni mese.
Per ulteriori informazioni, visitare http://www.paradoxinteractive.com
About Harebrained Schemes
Harebrained Schemes ha iniziato a creare giochi nel 2011, rilasciando i primi giochi su dispositivi mobili. Da lì, hanno fatto la storia di Kickstarter portando Shadowrun Returns su PC. Hanno continuato il loro successo con gli acclamati Shadowrun: Dragonfall e Shadowrun Hong Kong. Il loro titolo del 2018, BATTLETECH, è stato nominato per il gioco di strategia dell’anno.
La loro nuova avventura, The Lamplighters League, è un titolo completamente nuovo e originale che unisce il gameplay tattico e la narrazione ricca di sfumature per cui sono famosi. La Lamplighters League arriverà su PC e Xbox nel 2023.