Granada, 14 giugno 2023 – Lo studio di gioco WildSphere è lieto di rilasciare il primo teaser di gioco per il suo prossimo gioco, OXIDE Room 208, che promette di portare i giocatori a un nuovo livello di terrore e suspense. Il teaser esce oggi, 14 giugno, in concomitanza con l’anniversario del primo gioco della serie, Oxide Room 104, e offre ai fan un primo assaggio di ciò che li attende in questo emozionante sequel: un’atmosfera inquietante, grafica migliorata, nuove meccaniche, ed emozionanti sorprese che porteranno l’esperienza a un livello completamente nuovo.
In OXIDE Room 208, i giocatori saranno immersi in un’esperienza ancora più intensa, terrificante e ricca di azione. Innanzitutto, i giocatori verranno trasportati nelle oscure strutture sotterranee del laboratorio sotto il vecchio motel, affrontando Doc nei panni di Katherine. E allo stesso tempo, continueranno a svelare i segreti più inquietanti di OXIDE, e questa volta sarà Josh a ritrovarsi intrappolato e a soffrire per le deliranti apparizioni delle creature. Questo cocktail di emozioni manterrà i giocatori con il fiato sospeso.
I nuovi annunci di partnership per questa nuova versione saranno presentati con il teaser.
Il suono sarà uno dei punti di forza del gioco. In questa versione avremo di nuovo il compositore Adrián Berenguer, che sta sviluppando nuove e potenti tracce come quella del teaser. E un’altra notizia entusiasmante per gli appassionati di musica è che lavoreremo anche con Carlos Escobedo, cantante del popolare gruppo rock Sôber, che ci fornirà una canzone esclusiva per il gioco.
OXIDE Room 208 sarà completamente doppiato in inglese e spagnolo grazie alla nostra collaborazione con la casa di produzione TodoJingles, guidata da Sergi Carles, noto per il suo talento come doppiatore e interpreterà anche il ruolo di Doc, lo scienziato spietato e crudele dietro gli orrori in agguato nel laboratorio.
Inoltre, l’edizione fisica sarà prodotta in collaborazione con TesuraGames, che sta lavorando a un’edizione completa e terrificante che entusiasmerà i collezionisti.
Per questa nuova versione, lo studio ha utilizzato tute per il motion capture e digitalizzato persone reali per creare personaggi convincenti e realistici, tra cui Sergi Carles nei panni di Doc. OXIDE Room 208 è inoltre sviluppato con il potente motore grafico Unreal Engine 5, utilizzando tecniche e strumenti all’avanguardia come Lumen e Nanite. Lo studio sta lavorando alla creazione di ambienti altamente dettagliati e realistici con effetti di luce e ombre all’avanguardia che aggiungono un altro livello di immersione.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e aggiornamenti su OXIDE Room 208, assicurati di seguire WildSphere sui social media ( Twitter, Instagram, Facebook, Youtube )