Leadership di Chimera Entertainment (da sinistra a destra):
Bernhard Falk (direttore dello studio e della produzione), Hendrik Lesser (presidente) , Winnie Tai (capo dello staff), Ina Lesser (Chief People Officer), Christian Kluckner (amministratore delegato), Christian Kleissl (direttore finanziario)
MONACO DI BAVIERA – 14 giugno 2023 – Chimera Entertainment è entusiasta di annunciare che Winnie Tai è entrata a far parte dello studio come nuovo capo dello staff. Questa posizione è stata creata per preparare Chimera alla fase successiva di crescita, che include l’implementazione di un piano di forza lavoro in linea con gli obiettivi e i progetti dello studio. Tra le altre responsabilità, Winnie determinerà le esigenze di personale, identificherà le lacune di competenze, garantirà lo sviluppo della carriera leader del settore e pianificherà le future assunzioni e l’acquisizione di talenti.
Originaria dell’Australia, Winnie si è laureata all’Università di Monash in Commercio (Contabilità gestionale) e in inglese (Grammatica inglese). Dopo aver intrapreso una carriera multidisciplinare e multisettoriale in finanza, legale, istruzione e operazioni nell’ultimo decennio, Winnie è una risolutrice di problemi a tutto tondo con competenza creativa e capacità strategiche strutturate di risoluzione dei problemi.
Negli ultimi anni, Chimera è cresciuta fino a contare oltre 90 dipendenti provenienti da diversi paesi e culture. Lo studio è orgoglioso di avere un team internazionale e diversificato che collabora per offrire esperienze di intrattenimento interattivo di alta qualità che affascinano i giocatori.
Essendo lei stessa un’appassionata giocatrice, Winnie è entusiasta di entrare a far parte del team Chimera: “Chimera è appassionata del suo prodotto e altrettanto appassionata della sua gente. Sono entusiasta di unirmi al team e contribuire alla magia dei giochi di Chimera, consentendo all’organizzazione di essere la versione migliore e più felice di se stessa. ”
Bernhard Falk, direttore dello studio e della produzione di Chimera: ” Ci rendiamo conto che il nuovo mondo post-Corona presenta molte sfide e opportunità e sono lieto che Winnie si unisca a noi per contribuire a plasmare il futuro dello studio come parte del nostro dinamico gruppo dirigente. ”