L’intenso e dinamico dungeon crawler uscirà a dicembre 2023
Seoul, Corea del Sud – 14 giugno 2023 – Action Square ha rilasciato i primi dettagli e il trailer di Dungeon Stalkers, un gioco dungeon crawler PvEvP attualmente in fase di sviluppo da parte di Studio HG. L’avventura d’azione multiplayer in terza persona è prevista per PC e dispositivi mobili quest’anno. In Dungeon Stalkers, i giocatori esplorano e cercano di sfuggire a un ambiente feroce e mortale mentre raccolgono oggetti e risorse unici lungo il percorso. Lo studio HG, guidato dal produttore Dae-hoon Han, si è unito ad Action Square lo scorso anno per sviluppare il progetto.
Il nuovo video teaser del gioco illumina un misterioso dungeon nato da una potente maledizione e mette in luce i Dungeon Stalker che i giocatori controllano in cerca di ricchezza, gloria e verità. Diverse scene di battaglia introducono il valoroso cavaliere Hilda e l’enigmatico cacciatore Urud mentre offrono uno sguardo alle loro motivazioni per sfidare il temibile dungeon. Prima dell’uscita verranno svelati altri sei personaggi di Dungeon Stalkers.
Cacciatori di sotterraneimette in mostra le caratteristiche e le caratteristiche uniche di ogni personaggio attraverso una visuale in terza persona utilizzando Unreal Engine 5. I giocatori possono sfruttare strategicamente vari elementi del dungeon per avere il sopravvento nei conflitti PvP. Ad esempio, spegnendo una fonte di luce, i giocatori possono saltare dall’ombra per tendere un’imboscata agli avversari e assicurarsi una rapida vittoria. I giocatori incontreranno anche maledizioni nel dungeon che cambiano improvvisamente e drasticamente gli ambienti, così come armature distruttibili che i giocatori dovranno analizzare al volo quando decidono tra combattere e fuggire.
Action Square ha reclutato una schiera di sviluppatori all-star per Dungeon Stalkers, inclusi produttori veterani e direttori artistici di titani del settore come Blizzard, Riot Games, Ubisoft e altri.
“ Gli stalker dei sotterraneiè la nostra occasione per affrontare un’impresa davvero ambiziosa insieme ad Action Square”, ha affermato il produttore Dae-hoon Han. “Crediamo che il nostro intricato e dinamico dungeon abbinato a combattimenti strategici e sanguinosi soddisferà le elevate aspettative del genere dungeon crawler. Siamo entusiasti di portare un progetto altamente rifinito con spazio di crescita per i giocatori entusiasti entro la fine dell’anno.
Oltre all’uscita video, Action Square ha aperto una pagina Steam e un server Discord. Il team comunicherà attivamente con gli utenti e incorporerà il feedback nella versione ufficiale.