Germania, Karlsruhe, 19 giugno 2023 | L’umanità affronta la sua minaccia esistenziale: la Terra è stata invasa da una massiccia invasione aliena! I giocatori possono combattere per la sopravvivenza dell’umanità in Defend Earth: Xenos Survivors. Il roguelike top-down ricco di azione dello studio di sviluppo indipendente Reija è ufficialmente rilasciato per PC.
Defend Earth: Xenos Survivors è ora disponibile per il download tramite Steam a € 8,79.
Defend Earth: trailer di rilascio di Xenos Survivors
Nuovi aumenti di livello e armi il giorno del lancio!
Lo sviluppatore Reija ha lavorato intensamente su nuovi contenuti per la versione 1.0 nelle ultime settimane. Per il lancio odierno di Defend Earth: Xenos Survivors, i giocatori possono aspettarsi un ampio aggiornamento dei contenuti. Oltre ai potenziamenti delle armi, che i giocatori usano durante le corse, è in arrivo un nuovo livello nel gioco:
Benvenuto nel 2058! I giocatori respingono pericolose orde aliene con il loro soldato d’élite prescelto. Nelle corse veloci, c’è la possibilità di sbloccare nuovi oggetti. Inoltre, i giocatori hanno accesso a sempre più personaggi con abilità e punti di forza diversi con cui possono gettarsi nella mischia.
Caratteristiche principali
- Azione infernale di proiettili a fuoco automatico
- Diversi agenti giocabili da sbloccare
- Arsenale personalizzabile
- Corse veloci (meno di 20 minuti)
- Scelta di diverse modalità per aumentare la difficoltà e le ricompense
Defend Earth: Xenos Survivors ha ricevuto un finanziamento parziale dal Ministero federale per gli affari economici e l’azione per il clima come parte del programma di finanziamento dei giochi per computer del governo tedesco.
A proposito di Reja:
Reija GmbH è un giovane team di sviluppatori indipendenti con sedi a Berlino e Karlsruhe. Lanciato nel 2019, l’obiettivo di Reija è sviluppare giochi di successo con meccaniche di gioco impegnative, grafica 3D accattivante e ambientazioni ricche di azione. Tre delle più rinomate organizzazioni di finanziamento e culturali in Germania sono convinte della visione e della competenza del team e quindi sono sostenitori a lungo termine dei progetti.