L’ultimo aggiornamento introduce nel gioco il primo carro armato indiano, una nuova fisica del volo missilistico e altro ancora
Abbastanza potente all’inizio della seconda guerra mondiale, la flotta francese subì un triste destino. La Francia fu sconfitta a terra e capitolò, dopodiché alcune delle sue navi furono distrutte proprio nei porti dagli inglesi o affondate dai loro capitani. Gli ex alleati temevano che le corazzate e gli incrociatori francesi sarebbero stati catturati dalla Germania e usati contro di loro. Nell’aggiornamento La Royale i giocatori troveranno navi con destini molto diversi: dall’incrociatore Colbert, ucciso a Tolone dai proiettili britannici, al cacciatorpediniere La Malin, che entrò a far parte della Marina francese libera. Per essere tra i primi a prendere parte a un test chiuso della formazione della marina d’altura francese e ricevere bonus esclusivi, i giocatori possono acquistare pacchetti di accesso anticipato con navi premium in bundle con loro.
Il carro armato indiano Vijayanta è una versione da esportazione del britannico Vickers Mk.1, che ha ricevuto un riflettore a infrarossi, scudi laterali e proiettili HEATFS per il suo cannone Royal Ordnance L7A1 preciso e a fuoco rapido. Il potente SPG francese Au F.1 sul telaio del carro armato AMX-30 è dotato di un cannone calibro 155 mm con caricatore automatico e porta munizioni meccanizzato per 36 colpi. Tali cannoni semoventi sono ancora in servizio con gli eserciti di Francia, Arabia Saudita e Kuwait.
L’F-14B è una versione migliorata del formidabile F-14A con un arsenale di armi notevolmente aumentato e una migliore velocità di salita. Oltre ai missili aria-aria più avanzati, il caccia ha ricevuto un contenitore di avvistamento come parte del sistema LANTIRN e bombe guidate Paveway II, oltre a un nuovo tipo di arma: bombe con paracadute di arresto per attacchi a bassa quota senza il rischio di danneggiare il proprio aereo con schegge.
La nuova mappa “Fortezza iberica”, progettata per combattimenti misti terrestri e aerei, porta i giocatori in una città turistica sulla costa orientale del Mare delle Baleari. E la nuova mappa nautica “Franz Josef Land” introduce nuove meccaniche: fortificazioni costiere distruttibili con cannoni che sparano alle navi dei giocatori.
Scopri di più sui nuovi contenuti dell’aggiornamento La Royale nei blog di sviluppo sul sito web di War Thunder.