– Con l’aggiornamento di oggi, l’esperienza di Sifu su Switch è alla pari con quella di tutte le altre versioni. –
Parigi, Francia – 15 giugno 2023 – A partire da oggi, lo sviluppatore Sloclap ha trasformato il mondo in un’arena, con l’espansione Arenas che arriva anche su Switch. L’acclamata modalità gratuita per il titolo d’azione di Kung Fu del 2022 porta la versione Switch in pari con tutte le altre versioni del gioco. I Sifu di tutto il mondo e di tutte le piattaforme sono ora sullo stesso piano.
Dopo il lancio dello scorso marzo per console e PC, i giocatori Switch possono accedere da oggi alla grandissima mole di contenuti disponibili in Arenas Mode. I maestri di Kung Fu più esperti saranno spinti al limite in 45 sfide spietate distribuite in nove ambientazioni non presenti nell’avventura principale, per un totale di oltre 10 ore di gioco che vanno ad aggiungersi a una sfida iniziale già impegnativa. Con cinque diverse modalità in cui competere, come Sopravvivenza e Attacco a tempo, i Sifu dovranno utilizzare tutti gli strumenti a propria a disposizione per lasciare il segno.
Guarda subito il trailer di annuncio dell’espansione Arenas per la versione Switch di Sifu a questo indirizzo:
Dopo il lancio nel 2022 con il plauso della critica, Sifu è arrivato su Switch lo scorso novembre, consentendo al pubblico Nintendo di sperimentare il mozzafiato stile Pak Mei Kung Fu presente del gioco. Con l’aggiornamento di oggi, gli utenti Switch possono accedere a ben 28 cheat che possono cambiare radicalmente l’esperienza di gioco, introducendo sei nuovi costumi, modifiche al gameplay e altro ancora.
Una storia di Kung Fu all’insegna della vendetta e della violenza, Sifu mette i giocatori nei panni di un giovane maestro di Kung Fu Pak Mei, che attraversa una città cinese immaginaria in cerca di vendetta per il suo maestro assassinato. Per riuscire nella difficile missione dovrà fare leva soltanto sulle abilità sviluppate in anni di addestramento e su un ciondolo magico che impedisce la morte ma che causa un rapido invecchiamento del corpo. La vendetta varrà il prezzo da pagare?
Sifu è ora disponibile su Xbox, PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.sifugame.com e segui l’account @sifugame su Twitter.