L’esperienza Switch di Sifu è alla pari con tutte le altre versioni con l’aggiornamento di oggi
Dopo il lancio lo scorso marzo per console e PC, i giocatori su Switch possono oggi accedere alla litania di contenuti disponibili nella modalità Arenas . I maestri esperti di Kung Fu saranno spinti al limite in 45 sfide spietate distribuite in nove luoghi non visti nella modalità storia di Sifu, per un totale di oltre 10 ore di gioco extra per il titolo gratificante e difficile. Con cinque diverse modalità in cui competere, come la sopravvivenza e l’attacco a tempo, Sifus dovrà utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione per lasciare il segno.
Dai un’occhiata al trailer di lancio di Switch di oggi per l’espansione Arenas di Sifu qui: https://www.youtube.com/watch?v=bFawKEtOsR8
Dopo essere stato lanciato con grande successo di critica nel 2022, Sifu è arrivato su Switch lo scorso novembre, permettendo ai giocatori della console Nintendo di portare con sé l’incredibile Pak Mei Kung Fu del gioco. Con l’aggiornamento di oggi, i giocatori di Switch possono accedere a ben 28 trucchi che possono cambiare radicalmente la loro esperienza, sei nuovi abiti, cambiamenti nella qualità della vita e altro ancora.
Una storia di Kung Fu di vendetta e violenza, Sifu mette i giocatori nei panni di un giovane maestro di Pak Mei Kung Fu, che fa a pezzi una città cinese immaginaria in cerca di vendetta per il loro maestro assassinato. Le uniche cose che aiutano i giocatori in questa feroce ricerca sono le abilità che hanno sviluppato in anni di addestramento e un ciondolo magico che impedisce la morte ma fa invecchiare rapidamente il loro corpo. La loro vendetta varrà il prezzo pagato?
Sifu è ora disponibile su console Xbox, PC tramite Steam e Epic Games Store, console PlayStation e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, visitare www.sifugame.com e controllare @sifugame su Twitter.