Francoforte, Germania, 19 giugno 2023 | Il duo di sviluppatori feneq ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per la demo di Rogue Command, una fusione di classici della strategia in tempo reale (RTS) e dei generi roguelike.
Giusto in tempo per Steam Next Fest, a partire da oggi, il 19 giugno alle 10:00 AM Pacific, l’enorme aggiornamento demo sarà disponibile su Steam. Preparati per la migliore azione RTS in stile moderno in Rogue Command!
Informazioni sulla nuova demo di Rogue Command
Lo sviluppatore indipendente feneq, che ha lavorato al gioco per quattro anni, ha un nuovo aggiornamento pronto, che dà uno sguardo più approfondito all’enorme potenziale di questo imminente RTS roguelike.
La demo presenta un sistema di intelligenza artificiale completamente nuovo. Grazie a una nuova generazione di mappe arriva molta più varietà al gioco. Inoltre, i giocatori attendono miglioramenti grafici e un’interfaccia utente aggiornata. Il nuovo sistema di ricerca di Rogue Command aggiunge un livello completamente nuovo alla personalizzazione della build dei giocatori. L’aggiunta di gocce monouso consente ai giocatori di cambiare le sorti della battaglia in situazioni pericolose.
L’aggiornamento include anche:
- 5 nuove unità (portando il totale demo a 25)
- 7 nuovi aggiornamenti (per un totale di 26)
- 8 nuovi Hack (per un totale di 35)
- 3 nuovi biomi
- nuovo tutorial
- segreti che potrebbero nascondersi sulla mappa
Un anno fa ha fatto il suo debutto la prima versione demo di Rogue Command. Da allora ha raccolto una quantità di entusiasmo positivo. Rogue Command faceva parte di molti eventi e live streaming di noti creatori di contenuti, e il titolo è stato anche trattato nelle principali riviste di gioco internazionali.
Di cosa tratta Rogue Command?
In questo entusiasmante titolo indipendente, i giocatori devono costruire e fortificare la loro base, raccogliere risorse e utilizzare combo stravaganti che li aiutino a tirarsi fuori dai guai ancora e ancora nelle divertenti schermaglie. Tuttavia, ogni corsa sui campi di battaglia generati proceduralmente è unica e richiede una strategia su misura e sofisticata per abbattere gli eserciti robotici nemici.