L’editore horror Feardemic sta mantenendo il motore acceso e ha appena annunciato che sarà responsabile dei porting per console di Burnhouse Lane, l’ultimo titolo di Harvester Games, lo studio dietro The Cat Lady. La terrificante storia di una certa Angie Walker arriva su Xbox, PlayStation e Nintendo Switch il 29 giugno, quindi salva la data! Difficoltà a ricordare? Forse il trailer di Date Reveal qui sotto ti aiuterà a imprimerlo nella tua memoria.
Guarda il trailer di presentazione della data e preparati a visitare Burnhouse Lane!
Informazioni sul gioco:
tuffati in un’avventura terrificante dei maestri dell’orrore, che ti porterà in luoghi oscuri e ti farà sorridere, piangere e mettere in discussione la vita. Porta a termine compiti senza speranza per riconquistare la tua vita. Risolvi enigmi, fatti amici (e nemici), corri, nasconditi e fatti strada combattendo attraverso il pericolo.
Burnhouse Lane racconta la storia di Angie Weather, un’infermiera dell’agenzia con un piede nella tomba che tenta di completare cinque compiti impossibili per riconquistare la sua vita. È una storia sulla morte, l’amicizia e l’eterna speranza che, per quanto brutte siano le cose, c’è sempre un motivo per andare avanti.
Da Harvester Games, i creatori di The Cat Lady (2012), Downfall (2016) e Lorelai (2019), arriva una nuovissima esperienza horror che non solo ti porterà in luoghi davvero oscuri, ma ti farà anche sorridere e piangere e mettere in discussione la vita e tutte le cose che diamo per scontate.
Burnhouse Lane mescola elementi dei classici giochi di avventura, scegli la tua storia (la serie The Walking Dead di Telltale) con meccaniche di sparatutto horror di sopravvivenza ispirate alle serie Silent Hill e Resident Evil in cui le munizioni sono scarse, i nemici colpiscono duramente e ogni colpo conta.
Caratteristiche:
5D Chess – Risolvi i classici enigmi di inventario in stile avventura,
Mind Your Tongue– Sperimenta dialoghi ramificati e prendi decisioni che modellano il modo in cui la storia si svolge
Hands On The Wheel – Gioca attraverso piattaforme leggere e sezioni di combattimento
Soundscapes From The Void – Colonna sonora originale di micAmic e ospiti
I Ain’t Readin’All That – Doppiaggio in inglese completo