Dai un’occhiata alla regione invernale attraverso il nuovo evento di gioco disponibile ora!
Dopo il trailer
che mostrava l’attesissima regione in arrivo di Black Desert Mobile, è stato rilasciato il commento degli sviluppatori
per fornire ai giocatori ulteriori dettagli e approfondimenti su ciò che possono aspettarsi dal gioco. Uno dei primi e amati NPC, Nana Margot, introduce la regione dell’Everfrost, una terra in cui i giocatori devono prepararsi contro il clima gelido e sconfiggere i nemici agghiaccianti.
- Guarda l’NPC Nana Margot che introduce la nuova regione Everfrost su YouTube qui
Accanto alla regione di Everfrost, Pearl Abyss ha introdotto la nuova classe femminile Guardian, una potente guerriera dedita alla salvaguardia delle gelide montagne. Equipaggiato con una colossale ascia da battaglia e uno scudo da battaglia, il Guardian caricherà senza paura le linee nemiche senza esitazione. Sferra colpi implacabili ai suoi nemici, senza mostrare pietà.
Per celebrare i prossimi aggiornamenti, gli avventurieri mobili del deserto nero con un livello del personaggio superiore a 70 o con un potere di combattimento del personaggio superiore a 5.000 possono partecipare all’evento Eversnow Valley fino a lunedì 26 giugno. Durante il periodo dell’evento, i giocatori potranno viaggiare per ed esplora la Eversnow Valley per 20 minuti. Sconfiggendo i mostri nella valle, gli Avventurieri possono ricevere ricompense esclusive come “Ancient Knowledge EXP Scroll Chest” e “[Abyssal-Primal] Memory Imprint Chest”, che aiuteranno il loro viaggio nel gioco.
Per ulteriori informazioni su Black Desert Mobile, visitare il sito Web ufficiale. Per restare aggiornato sugli ultimi avvenimenti di Black Desert, segui il gioco su Facebook, Twitter e YouTube.