Continua la partnership tra Oreo e Xbox che da mesi fa la gioia dei fan di entrambi i brand. Questa collaborazione speciale ha portato all’uscita di un’edizione limitata dei famosi biscotti Oreo, con un design ispirato alla console di gioco Xbox di Microsoft. Ma non è tutto: i consumatori hanno anche la possibilità di partecipare a un concorso a tema, con la possibilità di vincere premi esclusivi sia all’interno dei videogiochi sia nel mondo reale.
Da anni, Oreo ha sorpreso i suoi consumatori con collaborazioni innovative con marche di diversi settori, creando edizioni speciali dei propri biscotti che sono diventate dei veri e propri oggetti da collezione. Questa volta, la collaborazione con Xbox porta alla creazione di sei biscotti unici, che presentano un design ispirato alla console di gioco di Microsoft. Mentre gli ingredienti principali dei biscotti Oreo, come il cacao e la crema alla vaniglia, rimangono gli stessi, la parte esterna dei biscotti è decorata con il logo di Xbox, le lettere dei tasti dei controller (A, B, X e Y) o una freccia direzionale.
Ma non è tutto ciò che la partnership Oreo-Xbox offre ai fan. Il concorso a tema permette ai partecipanti di avere la possibilità di vincere premi esclusivi. Questi premi includono contenuti in-game per alcuni dei titoli più popolari di Xbox Game Studios, come Forza Horizon 5, Halo Infinite e Sea of Thieves. I giocatori italiani potranno avere la possibilità di ottenere skin, armi e altri accessori per i loro avatar all’interno dei videogiochi partecipando al concorso. Inoltre, i fortunati vincitori potranno anche ricevere un abbonamento di 3 mesi a Xbox Game Pass Ultimate, che consentirà loro di accedere a una vasta libreria di giochi.
Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno utilizzare i biscotti Oreo della speciale edizione limitata. Dovranno creare una sequenza con i disegni dei simboli della console Xbox e indovinare la combinazione corretta. Dopo aver inserito alcuni dati personali sul sito dedicato, basterà scansionare i biscotti nella sequenza scelta utilizzando la fotocamera dello smartphone. Subito dopo l’invio, sarà possibile scoprire se la combinazione è corretta e se si è vinti uno dei premi in palio.
L’iniziativa è stata promossa sui canali social di Oreo e Xbox, dove i due brand invitano gli utenti a partecipare alla campagna utilizzando gli hashtag #UnlockPlayfulness e #Sbloccalaplayfulness in Italia. Questa partnership tra Oreo e Xbox dimostra come due marchi diversi possano unirsi in un modo creativo, sfruttando il tema del divertimento e dell’intrattenimento, specialmente per i fan di videogiochi.
Quindi, se sei un appassionato di Oreo e Xbox, non perdere l’opportunità di gustare i deliziosi biscotti Oreo edizione limitata e di partecipare al concorso per avere la possibilità di vincere fantastici premi esclusivi sia all’interno dei tuoi giochi preferiti sia nel mondo reale. Sblocca la tua giocosa creatività e partecipa a questa straordinaria collaborazione tra Oreo e Xbox!