Con l’imminente lancio di AEW Fight Forever, previsto per il 29 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows, il gioco è già disponibile per il pre-ordine a un prezzo di 59,99€ per la versione standard e 71,99€ per l’Elite Edition. Ecco una panoramica completa di tutti i wrestler confermati nel roster, insieme a una lista di futuri inserimenti nelle stagioni successive, per questo appassionante gioco di wrestling sviluppato da Yuke’s e pubblicato da THQ Nordic.
In pochi anni, AEW ha ribaltato il panorama della wrestling professionale. Con leggende che hanno cambiato casacca dalla WWE, icone che sono tornate dal ritiro e nuovi talenti che emergono ogni settimana, il roster è pieno di stelle luminose.
Decine di nomi estremamente popolari rendono i programmi settimanali imperdibili per ogni fan di wrestling. Ma con una gamma così vasta di personaggi, chi ha fatto parte del roster per il primo gioco completo di AEW?
Wrestler confermati in AEW Fight Forever
Dalla sua presentazione nel 2020, i wrestler di AEW presenti in Fight Forever sono stati svelati a poco a poco. Ciò che è iniziato con Kenny Omega, Hikaru Shida e Chris Jericho nel trailer di presentazione, ha presto aperto la strada a Darby Allin e Jungle Boy che hanno ottenuto i loro filmati promozionali. Da allora, le conferme sono arrivate a frotte.
Un paio di dozzine di wrestler sono stati confermati per il roster completo di AEW Fight Forever e qui di seguito troverai l’elenco completo.
Wrestler della divisione maschile disponibili in AEW Fight Forever
- Adam Cole
- ‘Hangman’ Adam Page
- Andrade El Idolo
- Brian Cage
- Mr. Brodie Lee (Unlockable)
- Bryan Danielson
- Chris Jericho
- Christian Cage
- Chuck Taylor
- CM Punk
- Cody Rhodes
- Darby Allin
- Dustin Rhodes
- Eddie Kingston
- Jeff Hardy
- John Silver
- Jon Moxley
- Jungle Boy Jack Perry
- Kenny Omega
- Lance Archer
- Luchasaurus
- Malakai Black
- Matt Hardy (Pre-Order bonus)
- Matt Hardy – Broken Version (Pre-Order bonus)
- Matt Jackson
- Miro
- MJF
- Nick Jackson
- Orange Cassidy
- Owen Hart
- PAC
- Paul Wight (Unlockable)
- Penta El Zero Miedo
- Rey Fenix
- Ricky Starks
- Sammy Guevara
- Scorpio Sky
- Sting
- Wardlow
Wrestler della divisione femminile disponibili in AEW Fight Forever
- Abadon
- Aubrey Edwards (unlockable)
- Britt Baker D.M.D.
- Hikaru Shida
- Jade Cargill
- Kris Statlander
- Nyla Rose
- Riho
- Thunder Rosa
- Yuka Sakazaki
CM Punk sarà presente in AEW Fight Forever?
Sebbene CM Punk sia stato inizialmente presente sulla copertina di AEW Fight Forever, gli eventi accaduti durante la conferenza stampa All Out 2022 hanno gettato un’ombra sulla sua inclusione nel gioco. A causa della famosa invettiva dell’ex star della WWE, che ha portato ad un alterco reale poco dopo dietro le quinte, è stato assente dalla TV da allora.
Tuttavia, con il suo ritorno ormai confermato per il debutto di AEW Collision il 17 giugno, CM Punk sta tornando sotto i riflettori. Con ciò detto, possiamo confermare che CM Punk sarà effettivamente giocabile in Fight Forever ora che le questioni legali sembrano essere state risolte.
Con Owen Hart già confermato, si aprono le porte per una serie di veterani popolari. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle leggende di AEW che potremmo vedere nel prossimo gioco per console e PC:
- Arn Anderson
- Jake ‘The Snake’ Roberts
- Mark Henry
- Sting
- Taz
- Tully Blanchard
Wrestler DLC che si uniranno ad AEW Fight Forever Con un modello stagionale, AEW Fight Forever si appresta a potenziare il suo roster in futuro con l’arrivo di nuovi wrestler come DLC. Il primo gruppo di queste nuove aggiunte è già stato confermato in anticipo grazie al materiale promozionale per la Stagione 1.
Sei wrestler si uniranno ad AEW Fight Forever durante la prima stagione.
Ecco i nuovi wrestler:
- Cash Wheeler
- Danhausen
- Dax Harwood
- Hook
- Keith Lee
- The Bunny
Quindi, FTR, HookHausen, insieme a Keith Lee e The Bunny saranno tutti giocabili in AEW Fight Forever durante la prima stagione post-lancio del gioco. Al momento, non è ancora chiaro se tutti e sei saranno disponibili sin dal primo giorno o se verranno rilasciati gradualmente nel corso della stagione.
Questo è un elenco completo dei nomi che abbiamo finora nel roster di AEW Fight Forever. Ci impegneremo a tenerti aggiornato qui, man mano che vengono confermati nuovi wrestler.