Espoo, Finlandia, 26 giugno 2023: l’emergente studio di gioco finlandese Korppi Games è lieto di annunciare il suo primo gioco, Goblin Camp. Un gioco fantasy di costruzione di città ispirato alla mitologia finlandese, Goblin Camp sarà in accesso anticipato su Steam nel 2024.
Korppi Games è composto da veterani dello sviluppo di giochi presso aziende come Rovio, Boomlagoon, Seriously Digital Entertainment e Next Games, e da un ricercatore accademico con pubblicazioni sottoposte a revisione paritaria ed esperienza in storia e studi religiosi. Questa combinazione di abilità e conoscenze consente a Korppi Games di creare esperienze di gioco profonde e ponderate.
“Ho sognato di realizzare Goblin Camp per oltre dieci anni, sono molto entusiasta di poterlo finalmente fare!” afferma il CEO e CTO Ilkka Halila.
In Goblin Camp, il giocatore si occupa di un piccolo insediamento di goblin nelle foreste settentrionali. Le profonde meccaniche di simulazione catturano le sfide uniche di sopravvivere ai rigidi inverni boreali. I giocatori esploreranno un mondo fantasy vivente ispirato alla mitologia finlandese e impareranno a gestire la loro crescente e stravagante popolazione di goblin attraverso interfacce facili da usare. Goblin Camp è una versione moderna e nordica della costruzione di una città fantastica. Scopri di più su Goblin Camp e Korppi Games su https://www.goblincamp.com e su Steam su https://store.steampowered.com/app/2431980/Goblin_Camp/
FONTE: Comunicato stampa