La serie prodotta da The Pokémon Company International segue i migliori giocatori del GCC Pokémon mentre sperimentano il calore della battaglia nel loro percorso per competere ai Campionati Mondiali Pokémon di Londra, nel Regno Unito.
Road to Worlds, una docuserie di 4 episodi prodotta da Pokémon Company International che segue il viaggio di giocatori competitivi attraverso la serie di campionati del gioco di carte collezionabili Pokémon (TCG) del 2022, culminata con i campionati mondiali di Pokémon a Londra, Regno Unito, è uscito oggi sui canali ufficiali di Pokémon Twitch e YouTube.
Dopo una pausa di due anni, il circuito competitivo del GCC Pokémon è ripreso nel 2022, e con esso le speranze di molti giocatori di rivendicare l’ambito titolo di Campione del Mondo Pokémon e alzare il trofeo Pikachu. La strada per i mondiLa serie racconta le storie dei concorrenti del passato mentre si allenano e combattono per realizzare i loro sogni, supportati nei loro viaggi da amici e familiari. Tra loro, Kaya Lichtleitner, campionessa mondiale senior del GCC Pokémon 2019 dalla Germania, si sta preparando a difendere il suo titolo mentre torna in competizione.
I nuovi episodi verranno trasmessi quotidianamente sul canale Twitch di Pokémon alle 17:00 BST a partire da oggi con l’Episodio 1: “Il ritorno”, fino al 29 giugno 2023, e saranno poi immediatamente disponibili in VOD sul canale YouTube ufficiale di Pokémon.
Guarda il trailer di Road to Worlds qui
Per ulteriori informazioni sulla serie Pokémon Championship e su Play! Eventi Pokémon, visita Pokemon.com/PlayPokemon