L’aggiornamento porta una nuova straordinaria regione, nuove funzionalità, meccaniche, risorse, un nuovo sopravvissuto e molto altro
Gli aspiranti sopravvissuti e gli esperti esperti possono ora esplorare Saltu, una regione vibrante con una vasta gamma di flora, fauna e risorse autoctone che possono essere utilizzate per stabilire una fiorente base. Mentre i sopravvissuti si ritrovano abbandonati in una giungla calda e umida, popolata da una fitta vegetazione, paludi e fiumi, i giocatori devono gestire il gruppo con attenzione per aiutarli a superare sfide potenzialmente letali.
Dai violenti temporali alle nebbie viventi, i sopravvissuti dovranno affrontare condizioni difficili. L’umidità e il clima caldo ridurranno la durata di conservazione delle risorse, mentre il funzionamento di frigoriferi e ventole per mantenere il fresco consumerà preziosa elettricità e causerà un deterioramento più rapido dei dispositivi. La peronospora della xenoflora può anche portare ulteriori avversità: la malattia aerea si diffonderà rapidamente e ucciderà i piani sani se non tenuta sotto controllo.
Mentre i giocatori escogitano strategie innovative per garantire la sopravvivenza del gruppo, una nuova funzione Area di lavoro consente loro di ottimizzare i loro accampamenti meglio che mai. Il piazzamento delle bandierine di area designerà le aree in cui i sopravvissuti possono essere assegnati a vivere e lavorare all’interno. I sopravvissuti eseguiranno quindi attività solo in quest’area, fornendo ai giocatori un maggiore controllo sull’organizzazione e sulla produttività del proprio gruppo. È inoltre possibile costruire ulteriori articoli per il relax e il tempo libero per un maggiore benessere, tra cui una macchina arcade e una panca.
In tutte le regioni e gli scenari di Stranded: Alien Dawn , preparare il gruppo alla lotta per la sopravvivenza ora sarà più facile che mai. L’inventario di ogni sopravvissuto è arricchito da un nuovo slot dedicato che può essere equipaggiato con uno dei numerosi nuovi strumenti, inclusi kit di sopravvivenza, maschere respiratorie, occhiali notturni e granate.
Con l’aggiornamento è stata introdotta anche la nuova sopravvissuta e venerata guaritrice naturale Melody Adeyemi. La conoscenza di Melody della fitoterapia e l’acuto intelletto portano conforto a coloro a cui si prende cura, rendendola un membro ideale del team per il trattamento di nuove malattie tra cui febbre da sciame, vermi intestinali e infezioni del sangue.
Inoltre, l’aggiornamento della giungla introduce una vivida selezione di piante, ricette e risorse mai viste prima, mentre i sopravvissuti dagli occhi d’aquila incontreranno due nuove specie di animali selvatici alieni. Il Noth, un erbivoro voluminoso ma gentile, può essere addomesticato e fornirà carne in abbondanza, mentre l’onnivoro Shogu, con le sue corna appuntite, può essere più volatile se provocato.
Stranded: Alien Dawn è ora disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One a un prezzo al dettaglio suggerito di £29,99/$34,99/€34,99.
Segui Stranded: Alien Dawn su Facebook , Instagram , Twitter e YouTube o visita www.strandedaliendawn.com per ulteriori informazioni.
Per tutti i dettagli sull’aggiornamento Jungle, visita: https://www.strandedaliendawn.com/news/jungle-update-coming-29-june-2023.