Scopri gli ultimi dettagli sui punti di riferimento e sugli obiettivi dei clan nel nuovo trailer di panoramica!
Oggi, KOEI TECMO America e lo sviluppatore Kou Shibusawa hanno svelato il “trailer generale” per la loro imminente simulazione storica NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening. Inoltre, il 16 ° titolo del famoso franchise di Kou Shibusawa è ora disponibile per il preordine su PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®, mentre i preordini per Nintendo Switch™ inizieranno il 29 giugno. NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening sarà disponibile in digitale il 20 luglio 2023
In L’AMBIZIONE DI NOBUNAGA: Risveglio, i giocatori vivranno il caotico Periodo degli Stati Combattenti del Giappone assumendo il ruolo di daimyō, un potente signore feudale giapponese, e guidando il proprio clan. Per riuscire nella loro missione di unificare il Giappone, i giocatori possono stabilire il loro “obiettivo del clan”, consentendo loro di stabilire una linea guida per l’amministrazione del proprio clan. Raggiungendo il loro obiettivo, i giocatori ottengono ricompense utili, che si riveleranno strategiche per la loro ricerca dell’unificazione del paese, come la possibilità di applicare nuove politiche, l’aumento della manodopera e persino l’acquisizione di oro. Sta ai giocatori iniziare con un bersaglio facile, o puntare a quelli più difficili e che offrono maggiori ricompense.
Clicca sull’immagine qui sopra per vedere il nuovo trailer panoramico di NOBUNAGA’S AMBITION: Awakening
Completando il loro “obiettivo clan”, i giocatori guadagnano anche “encomi”, che possono conferire ai loro servitori come “riconoscimenti”. La concessione di tali ricompense ai loro servitori non solo rafforza la loro lealtà al daimyō, ma consente loro anche di ottenere alias come “The Experience” o “The Statesman”, nonché abilità migliorate. Nella loro ricerca, i giocatori si trovano di fronte a scelte, ad esempio rafforzare un servitore esperto che ha già ottenuto molti risultati per mantenerli in prima linea o dare questa possibilità a un nuovo servitore promettente. Man mano che i giocatori fanno delle scelte, i servitori guadagnano vari risultati, il che porta i loro alias a cambiare mentre godono di vantaggi più potenti con nuovi alias come “The Veteran” o “The Humanitarian”.
Durante il gioco, i giocatori scoprono anche vari famosi templi e santuari come Atsuta Jingū, Tōdaiji e Izumo Ōyashiro, sparsi per il paese. Questi templi e santuari sono importanti punti strategici chiamati “punti di riferimento”. Conquistando una contea con un punto di riferimento, i giocatori ne attivano l’effetto portando una serie di benefici al proprio clan, sia civile che militare. I giocatori possono rafforzare l’effetto di un punto di riferimento soddisfacendo determinate condizioni per salire di livello, il che non sarà privo di un significativo costo in oro. Tuttavia, se un nemico prende il controllo di un punto di riferimento, i giocatori dovranno essere preparati a combattere una battaglia inaspettatamente dura.
Per ulteriori informazioni su N OBUNAGA’S AMBITION: Awakening, visita il sito ufficiale, metti Mi piace su Facebook www.facebook.com/koeitecmoUS e seguici su Twitter @koeitecmoUS.