Esplora mondi fantastici e recluta mercenari per un’esperienza di gioco straordinaria con Dragon’s Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3 su GeForce NOW
Nel mondo in continua evoluzione del cloud gaming, GeForce NOW continua a essere all’avanguardia, espandendo costantemente la sua libreria di titoli per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco senza precedenti. Il GFN Thursday di oggi porta due giochi molto attesi sulla piattaforma: Dragon’s Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen, un action RPG di Capcom, è famoso per il suo gameplay coinvolgente e il vasto mondo aperto. Che tu sia un avventuriero esperto o nuovo al gioco, il mondo di Gransys offre una moltitudine di possibilità. Questo titolo acclamato dalla critica consente ai giocatori di personalizzare i propri personaggi, scegliere le loro professioni e creare un gruppo unico. L’aggiunta di fino a tre compagni di intelligenza artificiale, chiamati “Pawns”, è un elemento che arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen
Ambientato in un open world enorme, Dragon’s Dogma: Dark Arisen offre un’azione di combattimento gratificante che farà imbarcare i giocatori in un’avventura epica in un mondo ricco e pieno di vita, insieme a tre compagni online controllati dall’IA, detti “pedine”. Questi compagni combattono indipendentemente, dimostrando prodezza e abilità sviluppate in base agli elementi appresi da ciascun giocatore. Gli utenti su PC potranno condividere queste pedine online per fare il pieno di ricompense e ottenere tesori, suggerimenti e consigli strategici con cui eliminare nemici spaventosi. Inoltre le pedine potranno essere prese in prestito quando c’è bisogno di abilità specifiche per completare varie missioni avvincenti.
Caratteristiche:
- Esperienza di combattimento dinamico – Staccate le quattro teste dell’idra, salite sul dorso dei grifoni per i combattimenti aerei, o sconfiggete draghi e altre creature scoprendo i loro punti deboli.
- Un’infinità di contenuti – Include tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, bonus di pre-ordine, esclusive per rivenditori e il contenuto dell’espansione Dark Arisen. Il gioco offre un’esperienza di combattimento molto apprezzata, con tanti elementi da personalizzare e un regno sotterraneo enorme da esplorare, pieno di mostri terrificanti.
- Opzioni di personalizzazione a bizzeffe – Nove classi diverse tra cui scegliere, con una varietà di abilità per ognuna, armature da potenziare e pedine da addestrare per adattarle al proprio stile di combattimento.
- Grafica sbalorditiva – Grafica meravigliosa ad alta risoluzione, caratterizzata da maggiore precisione.
- Pieno supporto per la piattaforma Steam – Include obiettivi Steam, salvataggio su Steam Cloud, carte da scambiare, classifiche, modalità Big Picture.
- Maggiore supporto per controller – Oltre allo schema di controllo tradizionale con tastiera e mouse, il gioco supporta i controller Steam, Xbox 360, Xbox One e altri gamepad basati su DirectInput, come il controller wireless DUALSHOCK®.
- Nuovi obiettivi – 9 obiettivi nuovissimi per fan nuovi e veterani di Dragon’s Dogma! Preparatevi a esplorare l’Isola di Nerabisso…
Ma non è tutto! Jagged Alliance 3, il nuovo capitolo della serie amata dai fan, ti permette di mettere alla prova le tue abilità strategiche. Nel gioco, dovrai reclutare una varietà di mercenari unici per affrontare il compito di ritrovare il presidente di una nazione ricca di risorse scomparso misteriosamente.
Jagged Alliance 3
Grand Chien, una nazione ricca di risorse naturali e piagata da profonde divisioni politiche, precipita nel caos quando il presidente eletto scompare e una forza paramilitare conosciuta come “La Legione” prende il controllo delle regioni rurali. Ora la famiglia del presidente ha radunato tutte le sue risorse, tra cui un accordo con la potente multinazionale Adonis, per assoldare un gruppo di abili mercenari, con l’incarico di trovare il Presidente e riportare l’ordine nel paese.
In Jagged Alliance. 3, scegli tra un enorme cast di mercenari, ciascuno con la sua personalità, le sue stranezze e il suo background. Poi esplora Grand Chien e incontra nuove persone, guadagna denaro, amplia la tua squadra e, alla fine, prendi le decisioni che decideranno il destino del paese.
Caratteristiche:
- Affronta complessi combattimenti tattici a turni
- Scegli le tue reclute da un ampio cast di mercenari unici, tra cui molte facce note preferite dai fan
- Saccheggia, recupera e personalizza un arsenale di armi ed equipaggiamento
- Scegli tra un’ampia gamma di vantaggi talenti per personalizzare i mercenari quando salgono di livello
- Decidi il destino di Grand Chien in una struttura a GdR aperta
- Controlla il territorio, addestra gli abitanti del posto, comanda gruppi multipli e difenditi dalle forze nemiche in un mondo vivo e attivo
- Affronta la campagna con gli amici in modalità cooperativa online
Entrambi i giochi, Dragon’s Dogma: Dark Arisen e Jagged Alliance 3, saranno disponibili su GeForce NOW, consentendo ai giocatori di godere di grafica straordinaria e risoluzione elevata su diversi dispositivi. Con l’opzione Ultimate, potrai persino giocare a risoluzione 4K a 120fps, prolungando le sessioni di streaming e attivando l’opzione RTX ON per i giochi supportati.
La partnership epica tra GeForce NOW e EE porta il cloud gaming sulle vette del Regno Unito
GFN Thursday non si ferma solo alle nuove aggiunte di giochi, ma porta anche novità interessanti per gli utenti del Regno Unito. In collaborazione con EE, il provider di rete mobile più veloce del Regno Unito, GeForce NOW offre nuovi pacchetti di abbonamenti Ultimate e Premium. Per celebrare questa partnership, è stato realizzato un video emozionante che mostra GeForce NOW in azione sulle pendici del Ben Nevis, la montagna più alta del Regno Unito, situata a 1500 piedi sopra il livello del mare.
Che tu sia un fan di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, di Jagged Alliance 3 o semplicemente un appassionato di giochi, GeForce NOW continua a offrire un’esperienza di gioco eccezionale, consentendoti di immergerti in mondi virtuali emozionanti ovunque tu sia. Non resta che aspettare con trepidazione l’arrivo di questi nuovi giochi sulla piattaforma GeForce NOW e godere di sessioni di gioco indimenticabili.
FONTE: NVIDIA