La demo è disponibile per sette giorni insieme al lancio del 30 agosto 2023 per PC e console
La demo offrirà ai giocatori un’emozionante opportunità di sperimentare l’intenso e coinvolgente mondo horror che li attende nel gioco completo. Come parte dell’evento demo dell’Xbox Summer Game Fest, la demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà disponibile per il download e per giocare su console Xbox da martedì 11 luglio a lunedì 17 luglio 2023. Questa demo a tempo limitato presenta una nuova fetta di il gioco, permettendo ai giocatori di calarsi nei panni di Dalila Reyes e svelare i misteri di un’area isolata afflitta da creature da incubo ed enigmi enigmatici.
“Siamo entusiasti di offrire ai giocatori Xbox la possibilità di immergersi nel mondo di Daymare 1994: Sandcastle “, ha affermato Leonardo Caltagirone, fondatore di Leonardo Interactive. “L’evento demo dell’Xbox Summer Game Fest offre una piattaforma ideale per interagire con la community e raccogliere feedback preziosi, che ci aiuteranno a migliorare l’esperienza di gioco finale”.
Daymare 1994: Sandcastle offre una narrazione avvincente ispirata ai classici titoli horror di sopravvivenza, con un’ambientazione suggestiva, enigmi impegnativi e incontri da batticuore. Il lavoro dello sviluppatore Invader Studios sul titolo ha raccolto elogi e consensi prima del lancio, con numerose interviste, streaming live dei fan e aggiornamenti entusiasmanti.
L’uscita completa di Daymare 1994: Sandcastle è prevista per PC, PS5, PS4, Xbox Series X | S e Xbox One mercoledì 30 agosto 2023, offrendo un viaggio indimenticabile nel regno dell’horror psicologico.
Lista dei desideri Daymare: 1994 Sandcastle su Steam: https://store.steampowered.com/app/1530470/Daymare_1994_Sandcastle/
I giocatori possono seguire i canali dei social media e il sito Web di Leonardo Interactive per aggiornamenti sui progressi del gioco e annunci futuri.