Su Boosteroid questa settimana arrivano, non solo un aggiornamento dei client nativi, ma anche 3 nuovi titoli.
Ecco una lista dei titoli che si uniranno al servizio indipentente di cloud gaming Boosteroid, per farvi vivere esperienze di gioco ancora più coinvolgenti:
1. Remnant 2: Una sfida epica vi aspetta in questo sequel tanto atteso. Siete pronti a esplorare mondi misteriosi, affrontare pericolosi nemici e scoprire segreti nascosti?
2. BattleBit Remastered: Rivivete l’ebbrezza delle battaglie sparatutto con questa versione rimasterizzata di un classico indimenticabile. Affilate le armi e preparatevi a conquistare il campo di battaglia!
3. Aliens: Dark Descent: Emozionanti avventure nello spazio profondo vi attendono in questo coinvolgente gioco di sopravvivenza. Siete pronti a svelare i misteri degli Alieni?
Inoltre, un altro importante aggiornamento dei client nativi è finalmente arrivato. Queste modifiche garantiranno una maggiore compatibilità con i dispositivi dotati di GPU Intel (serie 4000 e inferiori) e aiuteranno a prevenire eventuali crash casuali delle applicazioni.
Il team di sviluppo inoltre conferma che nei prossimi mesi continuerà a lavorare duramente per assicurare che l’esperienza di gioco su Boosteroid sia sempre migliore e più accessibile a tutti gli utenti.
Con questo è tutto ma restate sintonizzati per future novità sul mondo del gaming.