Remnant 2 è appena uscito e già è diventato uno dei miei giochi preferiti. Come vedrete poi nella nostra recensione ad esso dedicata lo sto letteralmente adorando. Un mix tra soulslike e sparatutto, questo gioco riesce a trovare un equilibrio perfetto tra i due generi, offrendo un’esperienza straordinaria e un enorme miglioramento rispetto al suo predecessore.
Tuttavia, non è sempre facile capire cosa rende le migliori classi di Remnant 2 così efficaci. Un giocatore, però, ha appena scoperto la miglior build di Remnant 2, che vi permetterà di non subire più alcun danno. Sfuggendo al presunto limite di riduzione dei danni, questa build è oltre il lecito e ti rende veramente invincibile in combattimento.
Il fervente esploratore di dungeon, ‘Revolutionary_Yam’, si è recato sul subreddit di Remnant 2 per condividere un video della build definitiva senza subire danni, che in qualche modo offre una riduzione del 100% dei danni. Questo, come ci si potrebbe aspettare, annulla completamente tutti i danni subiti dal giocatore, rendendolo di fatto invincibile. Tuttavia, c’è un piccolo dettaglio e una clausola di cui bisogna essere consapevoli.
Sembra che sia possibile ottenere una riduzione del 100% dei danni solo con la classe “Engineer”, grazie alla riduzione dei danni applicata dal vantaggio “Magnetic Field” quando si utilizza un’arma pesante. Non solo questo, ma dovrai mantenerti con un valore di salute inferiore utilizzando l’oggetto “Reprocessed Heart” per sfruttare appieno questa build.
Se ti chiedi cosa devi effettivamente equipaggiare per sfruttare questa build, dovrai utilizzare alcuni degli anelli e degli amuleti migliori di Remnant 2. Ecco cosa sta usando ‘Revolutionary_Yam’ nel video qui sotto:
Remnant 2 – Invincibility with 100% Damage Reduction (bypassing the cap)
byu/Revolutionary_Yam_87 inremnantgame
- Effigy Pendant
- Amuleto Amber Moonstone
- Anello Restriction Cord
- Anello Hardened Coil
- Anello Rusted Heirloom
- Anello Reprocessed Heart
- Reliquia
Inoltre, per questa particolare build, dovrai avere equipaggiato il vantaggio di squadra “Magnetic Field” come personaggio della classe “Engineer”, il quale offre una riduzione dei danni aggiuntiva quando si utilizza un’arma pesante.
Se, però, sei interessato a capire come funziona questa build, perché non è esattamente chiaro, ‘Revolutionary_Yam’ ha aggiunto una spiegazione piuttosto approfondita su come superare il limite di riduzione dei danni e come è arrivato a scoprire questa build. Puoi leggere tutto qui, ma la linea di fondo è che il limite di riduzione dei danni sembra applicarsi solo quando si combinano la riduzione dei danni di base e la riduzione dei danni basata sull’armatura. Tuttavia, se uno di questi valori di riduzione dei danni supera l’80% di limite, il totale supererà tale soglia.
“Manteniamo la salute bassa utilizzando la reliquia “Reprocessed Heart” che ci fa ottenere una salute grigia… Con “barkskin” e tutto ciò che viene mostrato nel breve video, puoi raggiungere il misterioso 100% senza alcuna armatura. Il tuo personaggio non subirà colpi (nessuna interruzione registrata affatto)… se non hai il 100%, la tua salute grigia scomparirà al primo colpo subito. Ma con il 100%, la tua salute grigia ignorerà tutti i colpi”.
Quindi, rimuovendo tutti i pezzi di armatura e equipaggiando solo l’equipaggiamento sopra menzionato, che aumenta la riduzione dei danni, ‘Revolutionary_Yam’ è riuscito a superare il limite di riduzione dei danni. Non sappiamo se si tratta di un exploit intenzionale o di un bug, ma immaginiamo che verrà corretto con un prossimo aggiornamento.
Quindi, mentre cerchi le migliori armi di Remnant 2 e cerchi di sbloccare tutte le classi segrete di Remnant 2, dovresti sicuramente provare questa build se puoi. Non avrai molto tempo per farlo.