Le Pietre dell’Essenza Migliori da Usare con Qualsiasi Build Momentum in Atlas Fallen
Le Pietre dell’Essenza sono artefatti che puoi equipaggiare in Atlas Fallen per cambiare dinamicamente il tuo stile di gioco e le abilità d’attacco. Ecco le migliori che abbiamo trovato.
Con il potere divino che pulsa attraverso il Guanto, i giocatori possono manipolare la sabbia e creare combo d’armi incisive in volo in Atlas Fallen. Il tuo approccio al combattimento sarà determinato dal tipo di nemico, richiedendo parate abilmente sincronizzate e scatti in aria per trovare un’apertura.
Per espandere dinamicamente le tue capacità a metà del combattimento, le Pietre dell’Essenza agiscono come potenziamenti passivi che possono essere sbloccati costruendo la barra Momentum. Attraverso le sue tre fasi, puoi equipaggiare diverse Pietre dell’Essenza sulla barra Momentum dal menu “Guanto”, insieme alle abilità attive dell’Essenza che possono rallentare i nemici con un attacco o creare un cerchio di guarigione.
Connettendo e mescolando intelligentemente le Pietre dell’Essenza, puoi creare configurazioni in cui puoi aumentare il danno dell’arma dopo aver tagliato parti del corpo del nemico o potenziare la generazione di Momentum parando gli attacchi più spesso.
Questi artefatti creano abbastanza differenza da rendere un personaggio leggermente più unico di un altro. Se ti stai chiedendo quali siano le migliori Pietre dell’Essenza in Atlas Fallen, ecco le nostre scelte basate sul nostro tempo di gioco nell’RPG d’azione.
Cosa sono le Pietre dell’Essenza? Man mano che sconfiggi nemici e completi missioni, raccoglierai diverse Pietre dell’Essenza. Con un Nucleo dell’Essenza, un componente lasciato da nemici più grandi, puoi fondere questo e altri materiali raccolti in una zona per sbloccare Pietre dell’Essenza. Questi artefatti sono divisi in cinque categorie: Danno, Trucchi, Momentum, Guarigione e Sopravvivenza.
All’inizio, vorrai una configurazione bilanciata. Gli artefatti di Sopravvivenza offrono potenziamenti difensivi e possono renderti immune agli spostamenti forzati, mentre i Trucchi si concentrano su effetti di stato che possono debilitare o interrompere i nemici. Le Pietre dell’Essenza hanno anche rarità diverse, il che significa che possono essere inserite solo in determinate fasi di una barra Momentum.
Deciderai tu dove andrà ogni Pietra dell’Essenza, ma fortunatamente puoi scambiarle liberamente e alternare tra set durante i combattimenti, se lo desideri. Ora, potremmo sostenere che le migliori Pietre dell’Essenza derivino dal Danno, dai Trucchi e dal Momentum.
Le migliori Pietre dell’Essenza aumentano significativamente il potere d’attacco e la generazione di Momentum in Atlas Fallen. La Guarigione e la Sopravvivenza sono ottime, ma puoi concludere le battaglie molto prima sacrificando il supporto. Dal nostro tempo passato a giocare ad Atlas Fallen, Generazione Instabile, Generazione Spietata, Impatto Abbagliante, Parata Penetrante, Parata Generativa e Uccisore Spietato sembrano essere le migliori Pietre dell’Essenza che puoi utilizzare.
Ognuna di esse, ad eccezione di Impatto Abbagliante, è un potenziamento passivo che aumenterà significativamente la tua potenza o la generazione di Momentum in determinate condizioni. Puoi potenziare queste Pietre dell’Essenza per renderle più potenti e sbloccare effetti passivi aggiuntivi. Occuperanno la maggior parte della tua barra Momentum, ma come accennato, puoi passare tra i set se hai bisogno di cure o potenziamenti difensivi in una situazione critica.
Per ulteriori consigli non perdere le nostre guide alle migliori armature e migliori armi di Atlas Fallen che ti aiuteranno a creare la migliore build del gioco.
Atlas Fallen il gioco d’azione sviluppato da Deck13 Interactive e pubblicato da Focus Entertainment è disponibile per Windows, PlayStation 5, and Xbox Series X and Series S da ieri, 10 agosto 2023.