GeForce NOW Ultimate: Performance Non Plus Ultra
Il verdetto è arrivato: Una membership GeForce NOW Ultimate alza l’asticella del gioco. I membri stanno affrontando la sfida dell’Ultimate KovaaK’s a testa alta, vedendo con i propri occhi come il potere dell’Ultimate migliori il loro gioco con lo streaming a 240 fotogrammi al secondo.
I membri GeForce NOW Ultimate stanno dimostrando di essere all’altezza della sfida dell’Ultimate KovaaK’s, sperimentando di persona come la potenza dell’Ultimate migliori il loro gioco con lo streaming a 240 fotogrammi al secondo. Questo straordinario salto in avanti nel mondo del gaming sta rivoluzionando il modo in cui i giocatori affrontano le sfide e raggiungono nuovi livelli di performance.
Il celebre titolo di allenamento, che aiuta i giocatori a migliorare la mira, viene lanciato completamente nella nuvola questa settimana, accompagnato da uno sconto a tempo limitato su Steam. KovaaK’s si unisce a una lista di oltre 20 nuovi giochi che si aggiungono alla libreria di GeForce NOW questa settimana, portando l’offerta di intrattenimento a un nuovo livello di eccellenza.
Gli appassionati di gaming sfidano QuakeCon con l’Ultimate al comando
La GeForce NOW Lounge è diventata il punto di incontro di folle di appassionati di giochi per PC durante il weekend di QuakeCon. Qui, hanno accettato la sfida dell’Ultimate KovaaK’s, dimostrando ancora una volta che la membership Ultimate è il modo migliore per affrontare il mondo del gaming. I partecipanti sono stati tra i primi a giocare con una demo personalizzata di GeForce NOW KovaaK’s, sperimentando innanzitutto una membership gratuita e poi un emozionante streaming a 240 fps grazie all’adesione all’Ultimate.
È diventato subito evidente quanto lo streaming da una potente piattaforma di gioco GeForce RTX 4080 cambi il modo di giocare. Oltre 58.000 sessioni sono state completate dall’inizio della sfida, e i partecipanti hanno visto immediatamente migliorare i loro punteggi di gioco del 1,6x solo grazie all’utilizzo dell’Ultimate.
I partecipanti di QuakeCon mirano in alto verso le nuvole
I partecipanti a QuakeCon si sono sfidati per guadagnarsi i primi posti nella classifica di QuakeCon e vincere il diritto di vantarsi, oltre a fantastici premi. Le prime tre posizioni in classifica durante ciascuno dei tre giorni dell’evento, così come le prime posizioni complessive, sono state dominate da coloro che hanno utilizzato una membership Ultimate. Ecco cosa hanno detto alcuni di loro riguardo all’Ultimate:
“Questa [Tier Ultimate] è molto più fluida – la reattività è fantastica.” – David G.
“… c’è tanta chiarezza [con la Tier Ultimate]” – Gordan M.
Raisy, un professionista campione di Quake e secondo in classifica a QuakeCon, ha anche espresso il suo parere sulla Tier Ultimate: “Più fluido è il gameplay, migliore è l’esperienza.”
E Garrett “KovaaK” Krutilla, co-fondatore e direttore del design FPS di The Meta, lo sviluppatore di KovaaK’s, ha dichiarato: “La membership Ultimate offre un luogo perfetto per allenarsi su KovaaK’s, con l’accesso ai potenti server GeForce RTX 4080 per lo streaming a 240 fps e una latenza ultrabassa grazie a NVIDIA Reflex. I punteggi che i migliori giocatori ottengono con l’Ultimate dimostrano che NVIDIA ha reso il gaming in cloud completamente valido anche per i giocatori competitivi nello spazio FPS.”
Incredibili premi in palio – partecipa anche da casa
I membri possono ancora partecipare alla sfida direttamente da casa. Ogni settimana, la classifica verrà resettata per permettere ai membri di competere per le prime tre posizioni, vincendo così una membership GeForce NOW Ultimate di sei mesi e una carta regalo Steam del valore di $100. Alla fine della sfida, il 21 settembre, i primi tre giocatori con il punteggio più alto vinceranno:
- Primo posto: Monitor ASUS ROG Swift da 240Hz
- Secondo posto: Chromebook ASUS Vibe CX34 Flip
- Terzo posto: Bundle tastiera e mouse ASUS ROG Azoth e ROG Gladius III
Passa all’Ultimate oggi stesso per la massima performance nella nuvola, sessioni di gioco fino a otto ore e accesso esclusivo ai server RTX 4080 nella nuvola.
Punta alle nuvole
Ora i membri possono vivere l’esperienza completa di KovaaK’s, disponibile per lo streaming dalla nuvola. Domina ogni gioco in prima e terza persona allenandoti con KovaaK’s. Affidabile per i professionisti, gli streamer e gli altri giocatori, questo straordinario allenatore per la mira, estremamente sensibile alla latenza, offre oltre 175.000 scenari creati dai giocatori e playlist condivisibili, infinite opzioni di personalizzazione e una fisica di gioco clonata. I membri possono persino condividere le loro statistiche e traguardi su KovaaKs.com.
Inoltre, è possibile ottenere KovaaK’s con uno sconto del 30% fino al 21 agosto. Acquistalo oggi e allenati per un gioco competitivo migliore nella nuvola. Abbinato a una membership Ultimate, avrai un vantaggio di 240 FPS e ti abituerai a essere chiamato un vero asso della mira.
Un nuovo weekend porta nuovi giochi di cui parlare.
Vivi la follia del The Texas Chain Saw Massacre
Sperimenta la follia e l’orrore macabro de Il Massacro della Motosega del Texas di Sumo Digital e Gun Interactive. Vestirai i panni di un membro della famiglia Slaughter o di una delle loro vittime in questo gioco di terza persona, horror asimmetrico, basato sul celebre film del 1974. Le vittime dovranno usare astuzia e furtività per sfuggire alla famiglia Slaughter, mentre i giocatori della famiglia cercheranno di catturarli e fermare la loro fuga. Il gioco sarà lanciato contemporaneamente nella nuvola questa settimana.
Tantissimi nuovi contenuti giocabili su GeForce NOW
Wayfinder è un nuovo gioco di ruolo online d’azione creato da Airship Syndicate e Digital Extremes. Metti al servizio il potere di un Wayfinder per ripristinare l’ordine nel mondo di Evenor, soffocato dal caos. Utilizza una varietà di abilità uniche, dalla magia arcana alla furia letale in mischia fino alla tecnologia mistica. I Wayfinder sono più forti insieme, quindi afferra un paio di amici e giocate in streaming.
E la nuova versione 4.0 di Genshin Impact è ora disponibile in streaming. Saluta la tanto attesa regione idrica di Fontaine, una nuova area per i viaggiatori da esplorare, oltre a nuovi personaggi, armi, artefatti e altro ancora. Giocalo dalla nuvola senza preoccuparti delle specifiche di sistema o dello spazio su disco rigido.
I membri possono attendersi ben 22 nuovi giochi che si uniscono questa settimana:
- Desynced (New release on Steam, Aug. 15)
- Hammerwatch II (New release on Steam, Aug. 15)
- Moving Out 2 (New release on Steam, Aug. 15)
- The Cosmic Wheel Sisterhood (New release on Steam, Aug. 16)
- Book of Hours (New release on Steam, Aug. 17)
- Gord (New release on Steam, Aug. 17)
- Shadow Gambit: The Cursed Crew (New release on Steam, Aug. 17)
- Wayfinder (New release on Steam, Aug. 17)
- Bomb Rush Cyberfunk (New release on Steam, Aug. 18)
- The Texas Chain Saw Massacre (New release on Steam, Aug. 18)
- Age of Wonders 4 (Epic Games Store)
- Amnesia: The Bunker (Epic Games Store)
- Darkest Dungeon II (Epic Games Store)
- F1 Manager 2023 (Epic Games Store)
- The Great War: Western Front (Epic Games Store)
- Inkbound (Steam)
- Kovaak’s FPS Trainer (Steam)
- The Outlast Trials (Epic Games Store)
- Project Highrise (Epic Games Store)
- Regiments (Steam)
- Symphony of War: The Nephilim Saga (Epic Games Store)
- System Shock (Epic Games Store)
Il giveaway di questa settimana con SteelSeries include ricompense in-game per Genshin Impact e codici di membership Priority di tre giorni. Controlla la pagina del giveaway per i dettagli su come partecipare.
FONTE: NVIDIA