La Chicago Typewriter in Remnant 2 è una mitragliatrice completamente automatica. Classificata tra i primi posti della nostra classifica sulle migliori armi di Remnant 2, è ideale contro le folle e i mostri giganti.
La Chicago Typewriter in Remnant 2
Remnant 2 ha la sua parte di armi completamente automatiche, ma nessuna delle armi da fuoco nella categoria delle Long Gun si confronta con la pura gioia di sparare a raffica con una Tommy Gun alimentata a tamburo. La Chicago Typewriter si concentra su scaricare un flusso di proiettili per abbattere bersagli morbidi prima che possano contrattaccare ed è altrettanto divertente da usare come lo era nel gioco originale.
Proprio come nel primo gioco, questa arma è nascosta in un’area segreta che molti giocatori potrebbero non notare durante il loro primo passaggio di Remnant 2. Fortunatamente, raggiungere questo punto non è troppo complicato e i giocatori possono arrivarci subito dopo aver concluso la lotta contro il Guardiano del Labirinto. Ecco come ottenere questa arma.
Remnant 2: Posizione della Chicago Typewriter
Come già accennato, la Chicago Typewriter può essere accessibile solo dopo aver affrontato il boss cubico nel Labirinto e aver incontrato Clementine. Una volta che tutti i portali nel Labirinto sono attivi, i giocatori devono seguire un percorso specifico per raggiungere questa segreta Long Gun.
Teletrasportati al punto di controllo della Gauntlet Intrecciata e sali le scale sulla destra. Attraversa il portale aperto e vai immediatamente dietro il portale dall’altro lato. Guarda giù dal bordo per vedere un altro portale fluttuare in aria. Cammina con attenzione fuori dal bordo e attraversa questo portale per raggiungere un’area isolata del Labirinto.
Da qui, combatti contro i costrutti del Labirinto o corri oltre di loro per entrare in un altro portale. Dopo essere arrivati dall’altro lato, vai a sinistra per entrare in una stanza apparentemente vuota. Ci sono alcune sporgenze sul muro sul lato sinistro dell’ingresso su cui i giocatori possono arrampicarsi. I giocatori dovrebbero saltare su queste sporgenze e saltare da una sporgenza all’altra per raggiungere un’apertura piccola sopra l’ingresso.
Invece di scendere di nuovo al portale, guarda a destra e arrampicati. Dovrebbe esserci un’apertura attraverso la sporgenza: salta verso di essa e poi segui i corridoi per raggiungere un portale dorato del regno. Questo porterà i giocatori nella stiva della nave abbandonata a Ward 13. La Chicago Typewriter si trova su una cassa accanto a un quaderno. Prima di andare via, assicurati di prendere anche l’armatura Leto Mark II all’interno del contenitore blu aperto.
Se il portale è chiuso, significa che i giocatori non hanno ancora ucciso il Guardiano del Labirinto o non si sono incontrati con Clementine.
La Chicago Typewriter vanta un’elevata cadenza di fuoco e lo stesso meccanismo di precisione della Bonesaw. Quest’arma diventerà più precisa quanto più a lungo si tiene premuto il grilletto, rendendola ottima per le battaglie contro i boss o gli scontri prolungati contro gruppi di nemici.