Pronto a scroprire come ottenere Nightfall in Remnant 2? Classificata al secondo posto della nostra tier list sulle migliori armi di Remnant 2, Nightfall è una delle armi più devastanti di Remnant 2.
Introduzione alNightfall di Remnant 2
Nightfall è un’arma potente in Remnant 2, che la rende un’arma ambita da ottenere. Viene descritta come un dispositivo di pura malvagità, in grado di sparare schegge di osso al bersaglio o di trasformare i giocatori semi-invisibili nel suo stato Dreadwalker mentre infligge danni supremi.
Tuttavia, il singolare fucile lungo a forma di dito è diverso dopo il lancio di Remnant 2, e alcuni giocatori potrebbero voler sapere se Nightfall è ancora un’arma valida. Altri potrebbero chiedersi come ottenere Nightfall nei mondi casuali e nei sistemi di mappa di Remnant 2.
Come Ottenere Nightfall in Remnant 2
Per ottenere Nightfall, i giocatori devono sconfiggere il boss Nightweaver di Remnant 2, situato nell’Asilo di Losomn. Dopo una sfida impegnativa contro il boss, i giocatori raccolgono la Cursed Dreams Silk, che possono utilizzare per creare il fucile Nightweaver a Ward 13 quando combinata con Scarti e Cristalli di Lumenite.
Il Nightweaver è equipaggiato con una capacità non intercambiabile chiamata Dreadwalker, che conferisce ai giocatori un effetto temporaneo simile all’invisibilità quando entrano nel Nightmare Realm, rendendoli più difficili da colpire durante il movimento. L’effetto dura 10 secondi, fornendo contemporaneamente munizioni infinite ai giocatori, un aumento del 35% della velocità di fuoco con il fucile che diventa completamente automatico, oltre a un 10% di lifesteal.
C’è anche uno slot mutatore secondario per i giocatori per aggiungere un mutatore, e l’arma fornisce un aumento dei colpi critici e dei danni ai punti deboli.
Quanto è forte Nightfall in Remnant 2?
Quando Remnant 2 è stato lanciato per la prima volta, Nightfall era considerevolmente OP rispetto ad altri fucili lunghi nel gioco, infliggendo danni massicci. Tuttavia, un successivo aggiornamento di Remnant 2 ha ridimensionato Nightfall insieme a Enigma, portandola a un livello più simile agli altri fucili lunghi del gioco poiché causava troppi danni e rendeva le battaglie contro i boss più facili di quanto dovrebbero essere.
Detto ciò, Nightfall è comunque un’ottima arma e migliora ulteriormente quando è potenziata al massimo. Abbatte la maggior parte dei nemici di livello inferiore con pochi colpi dei suoi proiettili ossei, e i colpi completamente automatici del Dreadwalker infliggono un duro colpo e infliggono danni significativi, anche se per un breve periodo.
Nonostante abbia una capacità di caricatore di sole 10 munizioni, i suoi colpi, sia semiautomatici che completamente automatici, funzionano meglio quando vengono aggiunti mutatori come Momentum, che aumenta la probabilità di colpo critico e il danno, aumentando notevolmente il DPS e aiutando a sconfiggere più rapidamente alcune battaglie contro i boss.
Ad alcuni livelli inferiori o senza la giusta configurazione dell’arma, Nightfall potrebbe non sembrare così buona all’inizio, e potrebbe richiedere un po’ di tempo per abituarsi, rendendola non necessariamente la migliore opzione per alcuni stili di gioco, come alcune configurazioni di cacciatore di Remnant 2. Tuttavia, nonostante il ridimensionamento e nonostante non sia più così potente come lo era una volta, Nightfall può ancora infliggere danni considerevoli, soprattutto quando viene potenziata al massimo, aumentando il potere del modulo e massimizzando le capacità di danno.