Aphelion è una delle migliori armi di Remnant 2. Ecco come trovare questa arma segreta.
In Remnant 2 ci sono dozzine di armi. Molte di esse sono nascoste dietro boss segreti, enigmi incredibili o negli angoli oscuri del mondo, a volte tutte e tre insieme. Aphelion Long Gun è una delle migliori, e sebbene non sia la più difficile da ottenere, dovrai affrontare sfide altrimenti invisibili per farlo. È anche possibile commettere errori nei requisiti, costringendo la tua caccia a ricominciare da capo. Ecco come ottenere l’arma segreta Aphelion Long Gun in Remnant 2.
Come Ottenere l’Arma Segreta Aphelion Long Gun in Remnant 2
Per ottenere Aphelion Long Gun segreta, devi ottenere l’uccisione alternativa sul boss mondiale Sha’Hala: Guardiano di N’Erud per ottenere il materiale di creazione per farla. Ciò richiede l’Override Pin e di avere la versione della sezione Chiave del Cercatore del mondo. Se non l’hai ottenuta durante la tua campagna, dovrai girare la Modalità Avventura fino a quando non la otterrai, o potresti rifare la tua campagna se lo desideri (ma non lo consiglio assolutamente).
Come Ottenere l’Override Pin
Il primo passo per ottenere Aphelion è ottenere l’Override Pin. Una volta nella versione Chiave del Cercatore di N’Erud, dirigiti verso l’Orizzonte Senza Tempo, la seconda area della mappa (o almeno lo era per me). È una delle due aree “open-world” della regione. Cerca una torre senza segnalazione con un ingresso illuminato di blu fiancheggiato da due statue Dryzr.
Saprai di essere nel posto giusto se entri e trovi un ascensore a destra. Prendi l’ascensore e dovresti arrivare in una stanza con uno degli altari dove normalmente troveresti le Chiavi del Cercatore. Tuttavia, sarà già aperto, senza alcuna chiave da trovare.
In cima ci sarà invece un materiale di creazione Crystallo Ionico, che puoi prendere a tuo piacimento. Se ti trovi di fronte all’altare, ci sarà un corridoio oscurato che scende sul lato destro della stanza. Prendilo e segui il percorso.
Dovresti arrivare a un altro ascensore che porta a un altro corridoio con un dislivello verso la stanza dell’altare a sinistra e un’altra stanza alla fine del corridoio con un oggetto rosso luminoso a terra. Questo è l’Override Pin, e ne hai bisogno per attivare l’uccisione alternativa di Sha’Hala: Guardiano di N’Erud. Hai quasi ottenuto Aphelion Long Gun segreta.
Come Ottenere l’Uccisione Alternativa per Sha’Hala
A questo punto, sei libero di progredire come preferisci in N’Erud: trova le Chiavi del Cercatore, completa eventuali contenuti opzionali o lascia il mondo e torna indietro dopo aver fatto progressi altrove. Qualunque cosa tu decida, quando arrivi all’arena del boss finale con Sha’Hala, invece di attivare il terminale sul lato sinistro della macchina nell’arena, inserisci l’Override Pin nello slot al centro.
Devi inserire il pin correttamente la prima volta, perché se usi accidentalmente il terminale, avvierai la battaglia normalmente e dovrai iniziare N’Erud da capo. Quando sconfiggi la versione alternativa di Sha’Hala: Guardiano di N’Erud, rilascerà l’oggetto Void Cinder, e dopo essere stato teletrasportato a Ward 13, puoi far craftare Aphelion da McCabe.
Statistiche delAphelion Long Gun
- Danno: 62
- Distanza Ideale: 20m
- Distanza di Decadimento: 65m
- Munizioni Massime: 49
- Probabilità di Colpo Critico: 15%
- Bonus ai Danneggiamenti dei Punti Deboli: 100%
- Modificatore di Sbalzo: -25%
Curiosamente, puoi potenziare Aphelion fino a +20 nonostante sia un’arma da boss, il che la rende ancora migliore, in quanto costa relativamente meno in materiali di creazione per migliorarla completamente. Meglio ancora, Aphelion è un vero cannone, in grado di infliggere danni consistenti sia ai boss che di eliminare facilmente gruppi di nemici con un solo uso del suo Mod (Supernova) e un’applicazione generosa del suo proiettile ondulatorio perforante. Posso garantirti: è una vera e propria bestia.