Il numero di misteri e oggetti nascosti in sè sorprendente, e se sei a conoscenza delle migliori armi di Remnant 2, ti starai probabilmente chiedendo come ottenere la pistola Sorrow, forse la più intrigante di tutto il gioco. Tecnicamente una balestra, quest’arma può essere un’aggiunta potente al tuo arsenale. Tuttavia, dovrai portare un oggetto specifico a un personaggio specifico in un mondo specifico se desideri usarla contro The Root.
Come Ottenere la Pistola Sorrow in Remnant 2
Per ottenere la pistola Sorrow in Remnant 2, devi prima sconfiggere l’Ombra di Kaeula e quindi portare l’anello che il boss lascia cadere (Lacrima di Kaeula) da Meidre a Yaesha. In cambio, lei ti fornirà la balestra.
Come Sconfiggere l’Ombra di Kaeula
Ecco nel dettaglio come battere la fastidiosa creatura per ottenere la pistola Sorrow:
- Segui le foglie viola a terra nell’arena. Queste indicano l’acqua bassa. L’acqua più profonda rallenterà i tuoi movimenti e ti impedirà di schivarlo.
- Non preoccuparti dei tentacoli quando Kaeula è fuori e ti attacca. Attaccarli spreca tempo e munizioni.
- Stai attento all’abilità di scavo di Kaeula, seguita dal suo attacco con il tentacolo quando emerge dal suolo. Allontanati e schiva in avanti, quindi girati e spara.
- Mantieni le distanze per evitare la sua combo di attacchi con l’ascia.
- Spara ai tentacoli che appaiono tra le fasi il più rapidamente possibile. Non usare l’attacco corpo a corpo, è troppo rischioso. Usa qualcosa come il mitra presente nella Cassa di Ford per questo scontro, se possibile.
Dove Trovare Meidre
Meidre è la dea blu che appare da un salice viola a Yaesha. Si trova sempre nella zona di Far Woods, sottosettore Dappled Glade di Yaesha, ma come la troverai dipenderà dalla casualità e dal tuo percorso di gioco. Per ottenere la pistola Sorrow, parla con lei dopo aver sconfitto l’Ombra di Kaeula. Lei farà un commento sull’anello Lacrima di Kaeula e ti offrirà di tenerlo. Invece, scegli l’opzione di dialogo: “No, questo anello ti appartiene [Dai Lacrima di Kaeula]”. Meidre ti ringrazierà e ti darà la pistola Sorrow come ricompensa.
È possibile che tu debba rispondere alle domande di Meidre prima di ottenere questa opzione di dialogo se non l’hai ancora trovata. Anche se era nella stessa istanza per me, è possibile che tu non abbia la zona Far Woods, Dappled Glade nel tuo mondo insieme a Kaeula’s Rest. In tal caso, rigenera il mondo per visitarla o inizia un nuovo gioco in modalità Avventura a Yaesha.
Statistiche della Pistola Sorrow
- Danno: 45
- Colpi al Secondo (RPS): 2.6
- Capacità del Caricatore: 5
- Precisione: ~95%+
- Portata Ideale: 16m
- Portata di Decadimento: 52m
- Munizioni Massime: 45
- Probabilità di Colpo Critico: 10%
- Danno al Punto Debole: +115%
- Modificatore di Sbalzo: 5%
La pistola Sorrow è una delle migliori armi in Remnant 2. Anche se personalmente preferisco altre armi, come la MP60-R SMG, la Sorrow può essere letale nelle mani giuste e con la build appropriata. La sua mod Eulogy “richiama i dardi, che infliggono 32.44 di danno quando vengono tirati da un bersaglio e quando colpiscono un bersaglio al ritorno. I dardi richiamati concedono il 2% della salute massima. I dardi richiamati possono anche riempire ulteriormente la Sorrow fino a +5. Eventuali dardi aggiuntivi torneranno alle riserve”. Si tratta di una potente abilità che costa solo 600 punti Mod.