L’attesa è quasi finita per la data di uscita di Immortals of Aveum, il nuovo magico sparatutto in prima persona sviluppato da Ascendant Studios. Scopri tutti i dettagli sul gameplay e guarda il trailer di lancio.
Il debutto di Immortals of Aveum sta per avvenire, portando i giocatori in un mondo fantastico intriso di magia in questo entusiasmante sparatutto. Bret Robbins, creatore di Dead Space e Call of Duty WWII, guida il progetto come direttore creativo.
L’aspettativa cresce ogni giorno di più per Immortals of Aveum, un’esperienza magica in prima persona che promette emozioni uniche. Il gioco è uno dei titoli più attesi per PS5 e Xbox Series X, e finalmente possiamo svelarti la data di uscita.
Data di Uscita di Immortals of Aveum
Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 agosto 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Segna questa data: 12:00 AM ET / 5:00 AM BST / 6:00 AM CEST. Questo annuncio è giunto tramite un blog ufficiale di Ascendant Studios, il quale ha comunicato anche un piccolo ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.
Un leak da parte del dataminer ‘billbil-kun’ aveva anticipato la data di uscita.
Da notare che il gioco non sarà compatibile con le console di generazione precedente, PS4 e Xbox One. Immortals of Aveum è sviluppato utilizzando Unreal Engine 5, sfruttando quindi al massimo le potenzialità delle console attuali per regalare un’esperienza cinematografica di alta qualità. Purtroppo, questo significa che chi possiede console meno recenti non potrà vivere questa nuova avventura.
Trama di Immortals of Aveum
Il mondo di Immortals of Aveum è avvolto dalla magia e segnato dai combattimenti. Vestirai i panni di Jak, un Magnus (mago guerriero) privo di poteri magici fino a un momento di trauma che ne scatena le capacità. Jak viene reclutato dagli Immortali, un’élite di guerrieri magici, per salvare il mondo dall’implacabile signore della guerra che minaccia di conquistare i regni.
Assapora quello che ti aspetta nel trailer di lancio:
Gameplay di Immortals of Aveum
Un trailer di gioco presentato durante il State of Play di maggio 2023 ha svelato frammenti di sparatorie frenetiche ed emozionanti, tipiche di questo avvincente gioco. Jak può utilizzare varie magie e scoprire reliquie che conferiscono nuove abilità per affrontare i nemici. L’esperienza di gioco ricorda una miscela tra Ghostwire Tokyo e Doom, un connubio tra magia e azione mozzafiato.
Immortals of Aveum offre un’esperienza in prima persona con abilità magiche, in un mondo fantasy. I giocatori avranno accesso a un Sigillo, un’arma simile a un guanto che amplifica la magia, rendendo gli incantesimi più potenti e devastanti in battaglia.
Da notare che il gioco è pensato per giocatore singolo, quindi non è possibile giocare con amici o affrontare altri giocatori in modalità PvP. Ascendant Studios ha puntato tutto su una coinvolgente esperienza cinematografica.
Queste sono tutte le informazioni disponibili sulla data di uscita, il gameplay e il trailer di lancio di Immortals of Aveum.