Se condividi l’idea che la miglior difesa sia una buona difesa, sei nel posto giusto. In questo articolo esamineremo i migliori set di armature presenti in Atlas Fallen.
Con ben 11 diversi set di armature tra cui scegliere, molti giocatori si sono trovati alle prese con la ricerca del set migliore, soprattutto considerando che alcuni di essi possono essere difficili da ottenere.
Dopo aver visto le migliori abilità, in questa guida vedremo i cinque migliori set di armature in Atlas Fallen, aiutandoti a migliorare la tua sopravvivenza e spiegandoti come ottenerli.
Unisci questa guida alle migliori armature in Atlas Fallen con le altre sulle migliori armi, migliori abilità e migliori pietre dell’essenza e potrai creare la build del personaggio più potente del gioco.
Le Migliori Armature in Atlas Fallen
Ogni set di armature offre statistiche differenti e possiede una propria abilità unica che influenzerà notevolmente il tuo stile di gioco.
Basandoci su questi criteri, ecco la classifica dei cinque migliori set di armature in Atlas Fallen:
5. Corazza del Cavaliere
La migliore armatura in Atlas Fallen – Come ottenere la Corazza del Cavaliere.
La Corazza del Cavaliere è il set di armature migliore per l’inizio del gioco se desideri puntare su una statistica di difesa elevata.
La sua abilità unica fa sì che i nemici rallentino per un secondo dopo aver attaccato il tuo personaggio, fornendoti il tempo necessario per contrattaccare o ritirarti per guadagnare spazio.
Per ottenere il set di armature della Corazza del Cavaliere, i giocatori dovranno completare la missione principale “Il Sentiero per Bastengar”.
4. Rito delle Paludi
La migliore armatura in Atlas Fallen – Come ottenere il Rito delle Paludi.
Il Rito delle Paludi è uno dei set di armature dal design più accattivante in Atlas Fallen e si concentra sull’aumento delle capacità sia difensive che offensive.
La sua abilità unica aumenta significativamente il danno inflitto ai nemici rallentati e cristallizzati.
Per ottenere il set di armature del Rito delle Paludi, completa la missione secondaria “Armatura Antica” situata nell’area della Cittadella.
3. Copertura della Regina
La migliore armatura in Atlas Fallen – Come ottenere la Copertura della Regina.
La Copertura della Regina è un set di armature difensivo unico che offre ai giocatori statistiche difensive straordinarie e rigenerazione della salute.
In particolare, la sua abilità unica fa sì che i tuoi attacchi abbiano una piccola probabilità di creare un effetto di guarigione a area per te e i tuoi alleati, che dura per cinque secondi.
Per sbloccare il set di armature della Copertura della Regina in Atlas Fallen, procedi con la storia principale fino a quando non potrai visitare il venditore nel Campo dei Cavalieri della Cittadella e acquistalo da lì.
2. Compagnia Rossa
La migliore armatura in Atlas Fallen – Come ottenere la Compagnia Rossa.
Il set di armature della Compagnia Rossa è una scelta ideale per coloro che amano utilizzare l’arma Dunecleaver.
Oltre alle sue ottime statistiche difensive e offensive, possiede un’abilità unica che fa sì che i colpi con il Martello Dunecleaver ripristinino una grande quantità di energia per l’Idolo del personaggio.
Per ottenere il set di armature della Compagnia Rossa, visita il venditore nel Villaggio Minerario non appena arriverai lì e potrai acquistarlo.
1. Mantello Perenne
La migliore armatura in Atlas Fallen – Come ottenere il Mantello Perenne.
Il miglior set di armature in assoluto in Atlas Fallen è il Mantello Perenne, grazie alle sue statistiche complessive eccezionali.
Offre una notevole difesa ed è uno strumento eccezionale in generale. Tuttavia, ciò che rende davvero unica questa armatura è la sua abilità unica che ha una probabilità moderata di annullare il danno di un attacco imminente.
Per ottenere il set di armature del Mantello Perenne in Atlas Fallen, completa l’ultima missione principale chiamata “La Città del Sole”.
Ora che conosci i migliori set di armature disponibili in Atlas Fallen, potrai creare un personaggio potente e resistente, pronto ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione. Buona fortuna, guerriero!