IMMORTALS OF AVEUM FA IL SUO GRANDE INGRESSO OGGI, UNENDO UN’EPICA STORIA IN SINGLE-PLAYER A UN AVVINCENTE COMBATTIMENTO FPS BASATO SULLA MAGIA
Electronic Arts Inc. e Ascendant Studios hanno svelato Immortals of Aveum™, un gioco di guerra magica in prima persona per giocatore singolo basato sulla rivoluzionaria tecnologia Unreal Engine 5.1 e ambientato in un originale mondo fantasy. Realizzato da uno studio AAA indipendente emergente composto da acclamati veterani del settore e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals, Immortals of Aveum immergono i giocatori in un universo fantasy viscerale e cinematografico, fondendo personaggi moderni e una campagna incentrata sulla storia con un’azione magica intensa, esplorazione mondiale e risoluzione di enigmi stimolante. Sfrutta il tuo potere, metti fine all’Everwar e proteggi i regni, a partire da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store in tutto il mondo.
Immortals of Aveum narra la storia di Jak (Darren Barnet), che scopre la sua essenza magica latente come un “Non Previsto” e si ritrova controvoglia intrappolato nella tumultuosa Everwar. Arruolato sotto la tutela dell’instancabile Generale Kirkan (Gina Torres) e di un’élite di battlemage chiamata gli Immortali, Jak deve padroneggiare i tre colori della magia – blu, verde e rosso. Con potenti maghi e legioni di soldati da entrambi i fronti dell’Everwar, Jak e gli Immortali devono svelare i misteri della turbolenta storia di Aveum. Il loro successo è cruciale per cambiare il corso dell’Everwar e sconfiggere Sandrakk, il potente signore della guerra di Rasharn, insieme al suo enigmatico luogotenente noto solo come La Mano.
“Con l’aspirazione di creare un gioco di combattimento magico in prima persona che infonda ai giocatori l’abilità dei battlemage, ho fondato Ascendant Studios,” ha commentato Bret Robbins, CEO e Direttore del Gioco presso Ascendant Studios. “Abbiamo creato un team d’élite, padroneggiato l’Unreal Engine 5 e forgiato un sistema di combattimento e una trama straordinari da zero, anche tra le sfide poste dalla pandemia. Questo percorso è stato il culmine della mia carriera professionale. Con il supporto dei nostri collaboratori presso EA Originals, siamo stati in grado di trasformare la nostra visione in realtà. Speriamo sinceramente che vi godiate l’esperienza!”
Immortals of Aveum immerge i giocatori in un gameplay avvincente e ricco d’azione, mettendo alla prova le loro abilità in combattimenti rapidi e fluidi che sono facili da apprendere e gratificanti da padroneggiare. Orde di forze Rasharniane si frappongono tra i giocatori mentre imparano a scatenare oltre 25 incantesimi unici, combo ponderate e contrattacchi ben calibrati. Con un esteso sistema di progressione che offre oltre 80 Abilità uniche, il gioco offre molteplici modi per plasmare i personaggi e numerose strategie per annientare avversari. I giocatori sono incentivati a sperimentare stili di gioco diversi, immergendosi in un incontro ad alta intensità dove la magia è al centro sia dell’offesa che della difesa.
Oltre al combattimento, l’universo di Aveum si svela come un mondo fantasy distintivo, ricco di profondità narrativa, enigmi e località uniche. Dalle lussureggianti foreste di Lucium alle vette innevate di Kalthus e alle grotte di lava di Calderas, esplora più di una dozzina di biomi diversi zeppi di avversari vibranti, contenuti extra, scontri con boss e altro ancora. Immergiti in una saga avvincente con personaggi più grandi della vita, resi vivi da interpretazioni vocali di Gina Torres come Generale Kirkan (Firefly, Suits), Darren Barnett come Jak (Never Have I Ever, Gran Turismo), Antonio Aakeel (Slow Horses, I Came By) come Devyn e Lily Cowles (Roswell, New Mexico, Call of Duty: Black Ops Cold War) come Zendara.
“Ascendant Studios ha accantonato le convenzioni convenzionali dei FPS con Immortals of Aveum,” ha proclamato Jeff Gamon, Direttore Generale di EA Partners. “Sin dall’inizio di EA Originals nel 2016, siamo stati campioni di studi che forgiavano nuovi modi di giocare, non temevano di sfidare le convenzioni e si dedicavano a produrre titoli di alta qualità e avvincenti per i giocatori. Tutti noi in EA siamo entusiasti di vedere i giocatori mettere da parte le armi familiari, afferrare un Sigillo e usare la magia di battaglia in questo nuovo, stimolante e avvincente capolavoro creato dal talentuoso team di Ascendant!”
Immortals of Aveum è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store, al prezzo di $59.99 USD (PC) e $69.99 USD (console). I giocatori che optano per l’Edizione Deluxe al prezzo di $69.99 USD (PC) e $79.99 USD (console) riceveranno un Sigillo esclusivo, tre anelli, due braccialetti e tre totem – tutti equipaggiamenti preziosi nella battaglia per salvare Aveum. I membri di EA Play Pro avranno accesso all’edizione Deluxe tramite EA App.
Guarda il Trailer di Lancio qui. Per ulteriori dettagli e per rimanere informato sulle ultime novità riguardo a Immortals of Aveum, visita https://www.ea.com/games/immortals-of-aveum/immortals-of-aveum.
Termini dell’offerta possono variare o essere modificati. Consultare il sito del rivenditore per i dettagli.