
Blasphemous 2 è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile anche in cloud tramite GeForce NOW e da domani Boosteroid.
Così, dopo aver scoperto con quale arma iniziare Blasphemous 2 andiamo a scoprire insieme come potenziare le armi, ed espandere l’albero delle abilità.
Tuttavia, non perdere anche il nostro articolo su come ottenere tutte le armi di Blasphemous 2.
Come Potenziare le Armi – Guida all’Albero delle Abilità
Come funzionano gli upgrade delle armi in Blasphemous 2?
In Blasphemous 2, gli upgrade delle armi forniscono nuove abilità per ciascun armamento. Questi upgrade devono essere individuati e raccolti, poiché non vengono dati automaticamente durante il gameplay. Nel gioco son presenti diverse aree chiave, come la Corona delle Spine, i Templi Elevati e la Cattedrale Sommersa, che contengono armi e i loro upgrade. Tuttavia, dovrai utilizzare abilità specifiche e interazioni in queste posizioni per accedere agli upgrade.
Ecco come trovare gli upgrade delle armi di Blasphemous 2 per tutte e tre le armi.
Primo Upgrade delle Armi Sarmiento & Centella di Blasphemous 2
Il primo upgrade di Sarmiento & Centella si trova nella Corona delle Spine e richiede il doppio salto. Vai all’area sulla mappa sopra e attiva la statua nascosta, come mostrato nella seconda immagine. Corri velocemente verso il cancello che si apre. Quindi raggiungi l’upgrade saltando due volte per salire sulla sporgenza e colpisci gli specchi angelici blu.
Secondo Upgrade delle Armi Sarmiento & Centella di Blasphemous 2
Vai alla mappa dei Templi Elevati con Ruego Al Alba. Colpisci gli specchi angelici blu e segui il percorso in salita. Continua avanti fino alla schermata successiva e poi colpisci lo specchio blu successivo e passa rapidamente a Ruego Al Alba per colpire in picchiata e rompere la barriera per prendere l’upgrade.
Primo Upgrade dell’Arma Ruego Al Alba di Blasphemous 2
Vai in alto a destra dell’area della Corona delle Torri. Usa la statua per abbassare la piattaforma. È su un timer, quindi dovrai raggiungere la piattaforma sopra di essa abbastanza velocemente per colpire in picchiata con Ruego Al Alba e rompere la barriera. Il timing è molto stretto e avrai bisogno del doppio salto. L’upgrade è appena dietro la barriera.
Secondo Upgrade dell’Arma Ruego Al Alba di Blasphemous 2
Il secondo upgrade dell’arma si trova nei Terreni Sacri Sotto di Lei e richiede il doppio salto (anche il dash aereo rende le cose più facili). Attraversa il passaggio sul lato superiore destro dell’area (oltre al teletrasportatore in fondo, è l’unico percorso sul lato destro). Scendi su tutte le piattaforme utilizzando le abilità adeguate e l’upgrade si trova nella stanza in basso a destra.
Primo Upgrade dell’Arma Veredicto di Blasphemous 2
Il primo upgrade di Veredicto si trova nella Cattedrale Sommersa. Usa la statua per spostare la campana tutto il percorso a destra. Poi vai a inseguire la campana nella sua nuova posizione e rompila. Salta giù al livello successivo e l’onda d’urto della campana avrà aperto un nuovo percorso. L’upgrade dell’arma si trova lì.
Secondo Upgrade dell’Arma Veredicto di Blasphemous 2
Il secondo upgrade dell’arma si trova nell’area dei Templi Elevati. È abbastanza semplice. Colpisci la campana con Veredicto e raggiungi rapidamente l’altro lato e colpisci l’interruttore di vetro. La porta si aprirà sotto con l’upgrade dell’arma.
Con questo è tutto ma se vuoi sconfiggere il male nel nuovo arduo metroidvania, non perdere anche la nostra guida alle migliori armi di Blasphemous 2.