Il mondo di Remnant, come ormai ben sappiamo, è unsieme unico di segreti tutti da scoprire. Fra le tante location, Il Labirinto di Remnant 2 è quello più interessante e ricco. In esso potrai trovare, non solo la pistola Enigma, che sarà l’argomento principale dello speciale di oggi, ma anche tantissime altri oggetti di inestimabile valore.
Ma oggi ci concentreremo sulla pistola Enigma, una delle migliori armi di Remnant 2.
Come ottenere la Pistola Enigma
Prima di poter ottenere la Pistola Enigma, dovrai procurarti il materiale da costruzione chiamato “Bastone del Cifrario”, che puoi trovare nel Labirinto.
Il Labirinto diventa accessibile dopo aver completato il primo mondo del gioco.
Successivamente, dovresti continuare ad esplorare il Labirinto fino a quando non incontri un portale strano che cambia posizione.
Poiché la destinazione del portale cambia costantemente, devi saltare su uno specifico.
La posizione necessaria nel Portale in Remnant 2
Quando lo individui, continua a muoverti in avanti. Mentre scendi, un ponte si formerà poco dopo.
Aspetta circa due o tre secondi prima di saltare nel portale.
Dopo aver attraversato il ponte, entrerai in un’area aperta dove affronterai e dovrai sconfiggere un gruppo di nemici.
Una volta eliminati tutti, troverai una statua al centro.
La posizione del Bastone del Cifrario in Remnant 2
In questa posizione, puoi raccogliere il Bastone del Cifrario.
Con il Bastone del Cifrario in tuo possesso, è ora di tornare da McCabe a Ward 13.
Puoi quindi utilizzare il Bastone del Cifrario insieme a sette Cristalli Lumenite e 1.000 scarti per creare la Pistola Enigma.
Panoramica sulla Pistola Enigma
L’Enigma è una pistola che spara un flusso elettrico che può arcuarsi verso i nemici vicini. Con ogni salto, il danno diminuisce del 25 percento e applica l’effetto di sovraccarico.
Questa arma è particolarmente utile per gli scontri ravvicinati e a medio raggio ed eccelle negli spazi chiusi grazie alle sue capacità di raggio moderate.
La sua mod speciale, “Guidatore del Caos”, spara aste elettrificate che si collegano ad altre aste entro 10 metri, infliggendo danni da shock.
I nemici con un’asta inserita subiscono 50 danni da shock al secondo, con il 25 percento di danni in più per ogni asta aggiuntiva.
Le aste sullo stesso bersaglio non si collegano e il danno aumenta del 1,5x se collegato a un’altra asta.
Nel complesso, la Pistola Enigma eccelle nel gestire grandi gruppi di nemici grazie all’effetto catena da colpi regolari e alla mod dell’arma che genera un’area elettrificata letale che colpisce i nemici vicini.
L’Enigma è una pistola speciale che può essere potenziata fino a dieci volte.
In breve, l’Enigma Handgun eccelle nel gestire grandi gruppi di nemici grazie all’effetto catena causato dai colpi regolari e alla mod dell’arma che crea un’area elettrificata letale che colpisce i nemici vicini. Con le sue caratteristiche uniche e le possibilità di potenziamento, la Pistola Enigma è un’aggiunta preziosa all’arsenale di ogni cacciatore di segreti in Remnant 2.