Gli equipaggiamenti leggendari di Starfield sono oggetti di alto livello che possono conferirti un vantaggio in combattimento e la capacità di sopravvivere anche alle condizioni più infernali.
Starfield
Qual è il miglior equipaggiamento leggendario di Starfield? Non importa se stai giocando a un RPG, facendo una passeggiata nell’isola dei prodotti in scatola al supermercato o comprando un bel paio di jeans; tutto ha un livello di qualità. Si può davvero gustare la differenza con ingredienti di alta qualità e se riesci a mettere le mani su alcuni oggetti leggendari di Starfield, i tuoi nemici sicuramente assaggeranno… la tua differenza.
Starfield è assolutamente enorme, e ci sono innumerevoli oggetti e trinket che puoi mettere da parte mentre attraversi l’universo. Ma non tutto l’equipaggiamento è uguale, quindi quali sono quelli che valgono davvero il tuo tempo? Certo, tutte le armi di Starfield possono essere efficaci in qualche forma o nell’altra, ma quando acquisisci un’arma leggendaria, è allora che diventi qualcosa da temere.
Migliori Armi Leggendarie di Starfield
Mentre molte delle armi leggendarie di Starfield sembrano essere generate quando compaiono, ci sono alcune gocce uniche e molto potenti che puoi ottenere completando missioni, armi che non solo sono visivamente impressionanti, ma hanno anche effetti aggiuntivi.
Ecco le migliori armi leggendarie in Starfield:
- Keelhauler: Concesso dalla Flotta Cremisi come ricompensa di missione, il Keelhauler è una pistola leggendaria devastante in combattimento ravvicinato. Può sbilanciare i nemici, infligge danni aggiuntivi meno corazzatura ha il tuo avversario e ha la possibilità di farli impazzire, costringendoli ad attaccare i loro compagni. È estremamente accurato e può essere sparato in modalità completamente automatica – l’unico svantaggio è la capienza piuttosto modesta di sei colpi.
- Shattering Modified Old Earth Assault Rifle: Una delle offerte generate nella lista, ma se riesci a trovare un leggendario con statistiche simili, diventerai una forza con cui fare i conti. Questo particolare fucile d’assalto colpisce come un camion, con l’abilità “Shattering” che distrugge gli scudi con spietata efficienza. L’abilità “Bashing” ti permette anche di infliggere danni significativi se il nemico si avvicina in mischia.
- Titanium Barrow Knife: Un’altra arma generata, ma avere un’arma da mischia potente è sempre una buona idea, specialmente se stai combattendo nei corridoi stretti di un complesso o di una nave. Questo coltello Barrow infligge danni extra agli esseri umani, può avvelenare il tuo bersaglio e pesa praticamente nulla.
Migliori Armature Leggendarie di Starfield
Ecco le migliori armature leggendarie in Starfield:
- Incendiary Ground Crew Space Helmet: Questo elmetto è perfetto quando ti trovi di fronte a una fazione di Starfield più avanzata, poiché riduce i danni energetici in arrivo. Non solo questo, ma c’è la possibilità che questo elmetto incendi i tuoi nemici se si trovano troppo vicini a te – non chiederci come.
- Reactive Calibrated Experimental Nishina Helmet: Se sei interessato a esplorare mondi sconosciuti e a affrontare l’orda di vita aliena che ti attende, allora questo elmetto Nishina non solo ridurrà i danni che subisci da questi esseri extraterrestri, ma aumenterà anche i danni che infliggi ai bersagli scansionati.
Mentre la quantità di oggetti leggendari in Starfield è stupefacente e potresti non riuscire a trovare esattamente questi oggetti, sono un buon punto di partenza per capire cosa vale la pena utilizzare e cosa no. Se lo zaino si riempie troppo e hai bisogno di scaricare alcune cose, non dimenticare che puoi usare i tuoi compagni di Starfield e l’equipaggio di Starfield per trasportare le tue cose al posto tuo. Inoltre, non dimenticare che puoi aumentare la capacità di carico nella tua nave di Starfield in modo da non rimanere mai senza spazio nei tuoi tasconi da astronauta.
L’uscita di Starfield è arrivata, perlomeno in Early Access, e nonostante si sappiano già i requisiti hardware, le diverse edizioni del gioco e manchi davvero poco al clamoroso go live ufficiale, ancora non abbiamo informazioni su quando il titolo potrebbe approdare su GeForce NOW. Ma abbiamo già una risposta per i fan di PlayStation che si chiedono se potranno godersi l’ultima IP di Bethesda. Starfield: Arriverà su PS5 e PS4?