Siete pronti per alcune emozionanti novità? L’aggiornamento 1.7.29, il primo dall’uscita del gioco, è in arrivo con una serie di correzioni e miglioramenti che renderanno l’esperienza di gioco di Starfield ancora più avvincente.
Ecco cosa aspettarvi:
- Prestazioni e Stabilità: Gli sviluppatori hanno lavorato intensamente per migliorare la stabilità del gioco, garantendo una fluida esperienza di gioco. I crash saranno meno frequenti, e il framerate sarà ottimizzato su tutte le piattaforme.
- Missioni: Problemi che potevano impedire l’avanzamento in alcune missioni sono stati risolti, assicurando un’esperienza senza intoppi per tutti gli esploratori spaziali.
Gli sviluppatori stanno ascoltando attentamente la community e stanno lavorando su alcune delle funzionalità più richieste. Tra queste, vi segnaliamo:
- Regolazione Luminosità e Contrastato: Personalizzate la vostra esperienza di gioco per un immersione completa.
- Calibrazione HDR: Un’esperienza visiva ottimale grazie a un menu di calibrazione HDR.
- Campo Visivo Personalizzato: Regolate il campo visivo secondo le vostre preferenze.
- Supporto DLSS di Nvidia (su PC): Prestazioni eccezionali per i giocatori PC.
- Supporto per Monitor Ultrawide 32:9 (su PC): Un’immersione visiva totale.
- L’Azione “Mangia”: Un nuovo aspetto dell’esperienza di gioco.
Modding e Creatività della Community La creatività dei giocatori è fondamentale per Bethesda, e gli sviluppatori stanno lavorando per introdurre il supporto integrato alle mod (Conosciute come “Creazioni”) per tutte le piattaforme. La community di modding è già molto attiva su PC, e non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirete a creare nell’universo di Starfield.
Aggiornamento 1.7.19 -Correzioni e Migliorie
- [Xbox Series X|S] Migliorata la stabilità delle installazioni.
- Diverse modifiche volte a migliorare prestazioni e stabilità, in particolare a ridurre la frequenza dei crash e a incrementare il framerate.
- Col denaro tutto si compra: risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento nella missione.
- Dentro l’ignoto: risolto un problema che poteva impedire l’accesso alla missione una volta completato il gioco.
- Ombre su Neon: risolto un problema che poteva impedire l’avanzamento nella missione.
Starfield è disponibile dal 6 settembre 2023 per PC e Xbox Series X|S, fruibile tramite Game Pass e riproducibile in Cloud sia su XCloud che su GeForce NOW.