Ecco le armi di Call of Duty MW3 confermate per il gioco, incluse le preferite dai fan o nuove ed emozionanti aggiunte all’arsenale di MW3 2023. Un operatore è tanto bravo quanto gli strumenti che utilizza e le armi di Call of Duty MW3 ti aiuteranno ad avere il vantaggio in battaglia. Dalle fucili d’assalto perfette per scontri equilibrati, ai fucili di precisione per eliminare nemici a lunga distanza, le varie armi di Call of Duty MW3 meritano una visita. Prima della data di rilascio di Call of Duty MW3, sappiamo alcune delle armi che potrai utilizzare e personalizzare secondo i tuoi gusti. Potresti addirittura avere la possibilità di utilizzarle in una festa con i tuoi amici nella beta di Call of Duty MW3 grazie a Modern Warfare 3 crossplay. Ma la conoscenza è potere, quindi conoscere le varie armi e come funziona il Gunsmith di Call of Duty MW3 prima di iniziare il multiplayer di MW3 ne vale sicuramente la pena.
Lista delle armi di Call of Duty MW3
Le 38 armi e fucili di MW3 attualmente conosciute sono:
- AK-556 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- ANVL-B – Fucile d’Assalto (trapelato)
- COG-58 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- Draekur-556 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- Holger-556 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- Kastov-74u – Fucile d’Assalto (trapelato)
- Kastov-762 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- MCW – Fucile d’Assalto (confermato)
- MTZ-556 – Fucile d’Assalto (confermato)
- SVA 545 – Fucile d’Assalto (confermato)
- M4 – Fucile d’Assalto (trapelato)
- BAS-B – Fucile di Battaglia (confermato)
- MTZ-762 – Fucile di Battaglia (confermato)
- Sidewinder – Fucile di Battaglia (trapelato)
- COR-45 – Pistola (trapelata)
- Renetti – Pistola (confermata)
- Holger 26 – Mitragliatrice Leggera (confermata)
- Pulemyot 762 – Mitragliatrice Leggera (confermata)
- MCW 6.8 – Fucile da Tiratore (confermato)
- MTZ Interceptor – Fucile da Tiratore (confermato)
- Bryson 800 – Fucile a Pompa (trapelato)
- Lockwood 680 – Fucile a Pompa (confermato)
- Riveter – Fucile a Pompa (confermato)
- AMR9 – SMG (confermato)
- CZ Scorpion Evo 3 – SMG (trapelato)
- Lach-9 – SMG (trapelato)
- Rival-9 – SMG (confermato)
- SAR-9 – SMG (trapelato)
- Striker – SMG (confermato)
- WSP-Swarm – SMG (confermato)
- AMR-50 – Fucile di Precisione (trapelato)
- KV Inhibitor – Fucile di Precisione (confermato)
- KVB-73 – Fucile di Precisione (trapelato)
- KVS Terminus – Fucile di Precisione (trapelato)
- Longbow – Fucile di Precisione (confermato)
- Fucile di Precisione Senza Nome (JP10) – Fucile di Precisione (trapelato)
Queste sono tutte le armi – incluse le armi della beta di MW3 – che sono state confermate attraverso filmati ufficiali, condivise da creatori di contenuti o trapelate per MW3 2023 grazie a varie fonti, incluse TaskForceLeakers e COD_Perseus. Sfortunatamente, le immagini contenenti queste armi non sono più disponibili online e sono state rimosse da Activision.
Fucili d’Assalto di Call of Duty MW3
I fucili d’assalto sono la spina dorsale di ogni gioco di Call of Duty. Bilanciati tra velocità di sparo e portata, sono sempre una scelta solida per iniziare ogni anno. Considerando che l’AK-556 sembra essere una delle prime armi che sbloccherai quando giocherai per la prima volta il multiplayer di MW3 2023, immaginiamo che quella sarà una scelta solida, considerando che l’M4 in Modern Warfare 2 è un’arma estremamente bilanciata. L’MCW assomiglia molto all’ACR nelle immagini trapelate, che è stato uno dei preferiti dai fan durante l’originale MW2. Nel frattempo, possiamo vedere un classico G36 nella missione di combattimento aperta mostrata a Gamescom Opening Night Live 2023. Successivamente è stato rivelato che si tratta dell’Holger-556.
Fucili di Battaglia di Call of Duty MW3
I fucili di battaglia sono più adatti per scontri a medio e lungo raggio rispetto ai fucili d’assalto. Sono una via di mezzo tra i fucili d’assalto e i fucili di precisione. Dalle immagini, sembra che il Sidewinder sarà il fucile di battaglia più simile a un fucile d’assalto, con una configurazione che assomiglia abbastanza a quella che ti aspetteresti da un AR. Il BAS-B, d’altra parte, sembra essere un’ottima scelta per situazioni a lunga distanza.
Pistole di Call of Duty MW3
Le pistole sono riservate ai momenti di panico in cui hai finito le munizioni primarie e non hai altro a cui rivolgerti. In molti modi, le armi secondarie sono solo di riserva. Tuttavia, per coloro che cercano di completare tutte le sfide dei camuffamenti, dovrai familiarizzare con esse.
Mitragliatrici Leggere di Call of Duty MW3
Perfette per sparare in strade strette, punti critici o per resistere su un obiettivo, le mitragliatrici leggere in Call of Duty MW3 sono potenti aggiunte che arrivano con grandi caricatori. Sebbene non siano le più mobili, ti permetteranno di conquistare un’area e uccidere molte persone senza dover ricaricare.
Fucili da Tiratore di Call of Duty MW3
Similmente ai fucili di battaglia, i fucili da tiratore prendono ispirazione dalla classe dei fucili di precisione per quanto riguarda il loro design. Tuttavia, mentre i fucili di battaglia sono più simili agli AR, i fucili da tiratore possono essere considerati un tipo di fucile di precisione più leggero, che funziona al meglio a medio raggio.
Fucili a Pompa di Call of Duty MW3
I re della guerra a distanza ravvicinata, i fucili a pompa sono il modo perfetto per affrontare nemici che cercano di invadere il tuo spazio personale. Potrebbero non offrirti la stessa protezione di una SMG a causa del loro tipico basso ritmo di fuoco – a meno che non siano semiautomatici – ma un buon colpo è spesso sufficiente per una eliminazione. Dalla missione di combattimento aperta della campagna, possiamo vedere subito che il Bryson 800 è di nuovo disponibile per MW3.
SMG di Call of Duty MW3
Se preferisci avvicinarti ai tuoi nemici e avere un potere di fuoco immediato, le SMG sono ottime. Sono difficili da controllare a causa del rinculo e della caduta del proiettile quanto più ti allontani dai nemici, ma sono perfette per gli spazi ravvicinati.
Con questo articolo su tutte le armi confermate per Call of Duty Modern Warfare 3 è tutto ma restate sintonizzati per ulteriori notizie.