La data di rilascio della Stagione 1 di Call of Duty MW3 è pronta a dare il via al nuovo contenuto stagionale del gioco CoD con un grande bang quando arriva su PC, PlayStation e Xbox. Quale è la data di rilascio della Stagione 1 di Call of Duty MW3? Modern Warfare 3 è alle porte, promettendo un sacco di contenuti che sia gli nostalgici che i nuovi arrivati ameranno (sperabilmente). Come per i precedenti titoli di MW, MW3 sarà strutturato su un formato stagionale, con aggiornamenti regolari che manterranno fresco il gioco di successo. Anche se il gioco non è ancora stato lanciato, potremmo già sapere quando sarà esattamente la data di rilascio della Stagione 1 di MW3. Prima di entrare nella data di rilascio della Stagione 1 di MW3, assicurati di essere aggiornato su tutto ciò che riguarda MW3: dai uno sguardo a tutto quello che sappiamo sulla campagna di MW3, quali personaggi di MW3 potrebbero tornare nel sequel, o persino se avremo la possibilità di vedere MW3 su Game Pass – giocatori di Xbox, sappiamo quale sia la tua priorità.
Rumor sulla data di rilascio della Stagione 1 di Call of Duty MW3
Secondo Insider Gaming, la data di rilascio della Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare 3 è martedì 5 Dicembre 2023. Questo corrisponde al lancio della Prima Stagione di Modern Warfare 2, che è avvenuta alcune settimane dopo il rilascio del gioco nel 2022. Come per la Stagione 1 di MW2, ci aspettiamo che la prima stagione di MW3 introduca una serie di novità per i giocatori, inclusi armi, veicoli e operatori. Inoltre, la Stagione 1 di MW2 ha aggiunto le modalità di gioco Tier 1, Cyber Attack, Control e Bounty al gioco, ampliando ulteriormente l’esperienza multiplayer. Senza dubbio, Infinity Ward dovrebbe cercare di integrare una quantità simile di contenuti nella stagione inaugurale di MW3.
Roadmap della Stagione 1 di Call of Duty MW3
La roadmap della Stagione 1 di Call of Duty MW3 include finora:
- Tre mappe 6v6
- Gioco classificato
Anche se i dettagli sulla Stagione 1 di MW3 sono ancora scarsi, Sledgehammer ha già confermato che arriveranno tre mappe 6v6 insieme ad essa. Inoltre, il direttore creativo del multiplayer, Greg Reisdorf, ha rivelato che Treyarch lancerà il gioco classificato in qualche momento a metà stagione. “Porteranno quell’esperienza, la aggiorneranno, la renderanno moderna rispetto a Modern Warfare 2 […] e per la Stagione 1.5 avremo tutto pronto”, ha detto. Secondo lo sviluppatore, il ritardo del gioco classificato dal lancio è stato intenzionale: “vogliamo un periodo sufficiente in cui i giocatori possano familiarizzare con tutto – possono capire cosa sta succedendo nel gioco – e iniziare a stabilire queste restrizioni all’interno del gioco.” Anche se i giocatori saranno ansiosi di iniziare la scalata nella classifica e potrebbero essere un po’ delusi dalla mancanza di una classifica al momento del lancio, questo non è nuovo per la serie. Infatti, se vogliamo, il fatto che la classifica arrivi nella Stagione 1 rappresenta un miglioramento rispetto a MW2, che non ha ricevuto una classifica fino alla Stagione 2 nel Febbraio 2023. E questo è tutto ciò che devi sapere per ora sulla potenziale data di rilascio della Stagione 1 di MW3. Mentre aspettiamo ulteriori conferme, assicurati di dare un’occhiata ai migliori giochi sparatutto in prima persona là fuori per passare il tempo. Inoltre, assicurati di essere aggiornato sulla roadmap di rilascio di MW3, incluse le date della beta di MW3, nonché quando potremo accedere in anticipo a MW3. Non manca molto.