Se desideri qualcosa di più stagionale in Mortal Kombat 1, sarai felice di sapere che nuove skin di Halloween di MK1 stanno trapelando prima della loro uscita. È ottobre, sai cosa significa? Halloween è dietro l’angolo e più di un videogioco riceverà contenuti stagionali per celebrare. Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali da parte di NetherRealm Studios, Mortal Kombat 1 sembra essere uno di quei videogiochi – a sorpresa.
Nuovi leak che mostrano le skin di Halloween di Mortal Kombat 1 stanno comparendo online e siamo a pochi giorni da un misterioso annuncio su MK1 al NYCC. Sicuramente non può essere una coincidenza. Sappiamo che i cosmetici non sono davvero ciò che rende un gioco come Mortal Kombat 1 uno dei migliori picchiaduro attualmente disponibili, ma mentiremmo se dicessimo che non siamo entusiasti all’idea di nuove skin per Halloween.
In MK11, abbiamo visto Jade come una strega malvagia, Kabal come un’iconica figura dell’orrore e Kung Lao nel Dia de los Muertos – simile alla skin del Giorno dei Morti attualmente disponibile per Sub-Zero. Ora, sembra che alcuni personaggi di Mortal Kombat 1 riceveranno nuovi costumi di Halloween per la nuova era e non potremmo essere più entusiasti di saperne di più su di loro.
Al momento, secondo i leak di ‘Renzu_Assassin’, sembra che Mileena riceverà una skin di Halloween a tema manicomio con cinture di contenimento, stivali alti e mani insanguinate. Essendo una delle lottatrici più popolari nella comunità e una delle migliori nella nostra lista dei personaggi di Mortal Kombat 1, immaginiamo certamente che molti giocatori saranno felici di vederla aggiunta alla selezione di skin già disponibili.
I commenti in questa discussione ci offrono anche uno sguardo ad un’altra variante di colore per questa skin, suggerendo che Mortal Kombat 1 sfrutterà la selezione di palette quando queste skin arriveranno. Se non fosse chiaro dalla sopra, si tratta di un riferimento a Hannibal Lecter – più o meno – dal film Il silenzio degli innocenti del 1991. Questo vecchio video del creatore di contenuti ‘BebsiMo’ afferma anche che una skin del Dia de los Muertos per Scorpion – in coppia con quella che abbiamo per Sub-Zero – è in arrivo insieme a tutta una serie di skin ‘kosplay’ per Ashrah, Baraka, Li Mei, e altri. Anche se nulla garantisce che queste skin faranno parte di una versione finale di un pacchetto di skin di Halloween per Mortal Kombat 1, potremmo vedere delle interessanti aggiunte nelle prossime settimane.
Alcune di queste sembrano rappresentare cose che abbiamo visto nella conclusione della storia di Mortal Kombat 1. Questo leak risale a settembre e non abbiamo visto molto riguardo alla maggior parte dei cosmetici trovati nei dati finora, il che suggerisce che forse non saranno disponibili come skin. Quindi, è meglio prenderli con le pinze.
Tuttavia, mancano pochi giorni ad un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 e il capo di NetherRealm Studios, Ed Boon, ha già confermato che non riguarda l’alumni di Mortal Kombat 1 Kombat Pack Omni-Man. Quindi, potrebbe trattarsi di skin di Halloween? Potremmo comunque avere una sorpresa con delle skin uniche per i lottatori – e, ovviamente, con alcuni cosmetici per tutti i lottatori di Mortal Kombat 1 Kameo attualmente disponibili – e questo è molto emozionante.
Con l’avvicinarsi della data di uscita della Stagione 2 di Mortal Kombat 1 e il tema che gira intorno al sangue – e alle tendenze vampiriche di Nitara – un set di skin spaventose sarebbe perfetto. Se sei interessato a prepararti per la prossima stagione di Kombat League, puoi consultare la nostra ultima lista dei personaggi di Mortal Kombat 1 e la lista dei personaggi di Mortal Kombat 1 Kameo qui. Nonostante ci piaccia giocare con l’intero roster, alcuni lottatori sono semplicemente migliori degli altri al momento; assicurati di utilizzare i migliori quando puoi.