Potrete accarezzare il cane in MW3 Zombies, ma avrete bisogno di qualcosa di specifico. Le nuove informazioni svelano che MW3 Zombies sarà più grande e migliore di quanto si potesse pensare e sarà possibile accarezzare gli Hellhound, ma avrete bisogno di un equipaggiamento specifico in gioco.
Sappiamo che Call of Duty introdurrà una modalità Zombies nella sotto-serie Modern Warfare con Modern Warfare 3, ma stiamo ancora scoprendo sempre di più di questa interpretazione unica di un pilastro della saga. Una cosa che vi farà piacere scoprire nel nuovo MW3 è che potrete accarezzare gli Hellhound in MW3 Zombies; anche se, potrebbe essere necessario un equipaggiamento specifico per farlo.
Non sappiamo se Modern Warfare 3 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona quando arriverà la data di lancio di MW3, ma sappiamo che i giocatori di Call of Duty potranno aspettarsi MW3 Zombies – e, tra noi, è molto meglio di un’altra iterazione di Spec Ops. Infatti, pensiamo che MW3 Zombies sia la risposta di cui l’intera serie di Call of Duty Zombies ha bisogno dopo la poco entusiasmante offerta di Vanguard.
Fino ad ora, nella fase di lancio, lo sviluppatore principale Treyarch ha svelato che MW3 Zombies non avrà un easter egg al lancio e conferma che le sessioni di gioco di MW3 Zombies possono effettivamente durare oltre un’ora alla volta – per fortuna.
Ora, grazie al leaker di Call of Duty ‘MWIIINTEL’, sappiamo che uno dei traguardi (o trofei, se sei un giocatore di PS5) che potrete ottenere sarà di accarezzare gli Hellhound.
Sì, la migliore caratteristica dei videogiochi arriverà nella modalità Zombies di Modern Warfare 3. Un momento, però, The Loadout; gli Hellhound sono nemici in Call of Duty Zombies, quindi come si fa ad accarezzarli senza morire e senza perdere tutte le vostre armi in MW3? Beh, è una domanda eccellente, e siamo sicuri di conoscere la risposta. Non lo sappiamo ancora con certezza, ma sembra molto probabile che dovrete usare Brain Rot in Modern Warfare 3 Zombies per accarezzare gli Hellhound e ottenere il traguardo (o trofeo).
Se non avete giocato a una modalità Zombies di Call of Duty da qualche uscita, Brain Rot è una modifica di munizioni Pack-a-Punch in BO4 e BOCW (e un Patto in Vanguard) che vi permetterà di infettare uno zombie e trasformarlo in un alleato per un tempo limitato. Non funziona con i boss speciali, ma di solito funziona con i Plaguehound – e gli Hellhound, ovviamente.
Quindi, non solo la migliore arma di Call of Duty Zombies è tornata secondo l’Edizione da Collezione di Modern Warfare 3, ma Modern Warfare 3 sta riportando questa fantastica funzione dimenticata di BO3, sta anche riportando le modifiche di munizioni Pack-a-Punch. Sembra davvero che questa possa essere una fantastica novità e un meraviglioso collegamento tra quello che era il Zombies di Vanguard e quello che avremo nel prossimo.