Come ottenere la Spada di Pieta in Lords of the Fallen
Pieta è il primo boss che incontrerai nel gioco, ma ciò non significa che non possa ferirti. La Spada di Pieta è l’arma che usa, ed è molto utile considerando che infligge un tipo di danni sacri. Questa guida ti fornirà tutte le informazioni necessarie su come ottenere la Spada di Pieta in Lords of the Fallen, in modo che tu possa godere di questa potente arma da boss.
Essendo appassionati di giochi Soulslike, non abbiamo avuto problemi con questa sfida, ma ci è voluto del tempo per capire come farlo. Dopo ore passate nel gioco, abbiamo compreso appieno le meccaniche per ottenere armi dai boss e siamo felici di condividerle con te.
Come sconfiggere Pieta e ottenere il Ricordo in Lords of the Fallen
Il primo passo principale è combattere il boss stesso. Come abbiamo detto prima, sarà il primo boss, ma nonostante ciò, è molto potente. Ecco alcuni consigli su come affrontarlo:
- Il boss avrà 2 fasi, in ognuna delle quali diventerà sempre più potente, quindi assicurati di rifornirti prima di entrare in battaglia.
- Pieta è un nemico di tipo Radiant, quindi è meglio usare danni di tipo Fuoco per contrastarla.
- Dato che non avrai accesso alla maggior parte dei negozi dall’inizio, avrai un equipaggiamento debole, quindi la migliore tattica è evitare gli attacchi e colpire al momento giusto per infliggere il massimo dei danni possibili.
Seguendo questi consigli, sconfiggerai rapidamente il boss e alla fine otterrai il Ricordo di Pieta, la Beata del Rinnovamento. Una volta fatto ciò, puoi passare al passo successivo.
Visita Molhu e Acquista la Spada di Pieta
Quando finalmente otterrai il Ricordo del Boss, il passo successivo è visitare Molhu. Questo personaggio è un mercante con il quale puoi interagire spesso per acquistare armi o ricevere missioni. Si trova nella versione umbratile del Ponte Skyrest, ma all’inizio, non puoi semplicemente recarti da lui e acquistare ciò che desideri.
Per interagire con lui, dovrai portare una Ciotola delle Rivelazioni nella posizione sopra menzionata. Puoi ottenere questo oggetto nella versione umbratile dell’area Pilgrim’s Perch dopo aver sbloccato il punto di riposo del Vestigio di Blind Agatha nella Bellroom. Quindi, quando arrivi in questa posizione, devi esplorarla e trovare l’area in cui la scala porta giù in un ampio campo con creature fossilizzate. Puoi individuare questa posizione andando al Regno Umbratile e una volta qui, dirigiti verso il cadavere pietrificato nel centro. Una volta qui, usa il Soulflay per ottenere l’oggetto tanto atteso.
Quindi, quando finalmente trovi la Ciotola delle Rivelazioni, puoi tornare al Ponte Skyrest e consegnare l’oggetto a Molhu. Una volta fatto ciò, puoi interagire con lui e finalmente vedere gli oggetti disponibili per l’acquisto. Quindi, quando avrai accesso al negozio e al Ricordo che hai ricevuto di recente da Pieta, potrai acquistare l’arma. Ti costerà 40 Umbral Scourings, il che è abbastanza all’inizio del gioco. Quindi, dopo aver sconfitto alcuni boss o utilizzato altri metodi per ottenere Umbral Scourings, otterrai alla fine la Spada di Pieta.
Spero che questa guida ti sia stata utile per ottenere la Spada di Pieta in Lords of the Fallen. Buona fortuna nella tua avventura!