Scegli la classe giusta per il tuo viaggio attraverso le terre di Mournstead con una panoramica dettagliata della migliore classe di Lords of the Fallen. Qual è la migliore classe di Lords of the Fallen? Dovrai fare una scelta importante all’inizio della tua avventura nella tenebrosa terra di Mournstead. Ci sono nove archetipi tra cui scegliere, o 10 se possiedi la Deluxe Edition, e ognuno offre abilità uniche e diversi oggetti iniziali per il tuo viaggio in questo soulslike. Questa guida sulla migliore classe di Lords of the Fallen discute le nostre scelte principali per coloro che giocano su PS5, Xbox o PC e la tua decisione influenzerà probabilmente come assegni le tue statistiche durante la campagna, poiché le risposte sono difficili da ottenere. Pertanto, è importante che tu scelga qualcosa che completi il tuo stile di gioco inteso. Queste scelte sono state ottenute durante la nostra recensione di Lords of the Fallen.
Migliore Classe di Lords of the Fallen
La migliore classe di partenza in Lords of the Fallen è il Crociato Oscuro per via delle sue statistiche e armi bilanciate. Altre grandi classi sono il Partigiano, il Ranger di Blackfeather e il Predicatore di Orian.
Crociato Oscuro – Migliore classe complessiva
- Forza: 12
- Agilità: 8
- Resistenza: 14
- Vitalità: 14
- Radianza: 11
- Inferno: 8
Arma iniziale: Spada di Paladin Isaac e Perametro Luminoso
Armatura iniziale: Armatura di Paladin
Senza dubbio, la migliore classe in Lords of the Fallen è il Crociato Oscuro. Con una distribuzione statistica equilibrata, le capacità di questo personaggio sono ulteriormente potenziate dalla Spada di Paladin Isaac e dall’Armatura di Paladin, che offrono potenziamenti incredibili all’attacco e alla difesa, rispettivamente. L’unico svantaggio è che il Crociato Oscuro può essere selezionato all’inizio solo se si acquista la Deluxe Edition del gioco. Tuttavia, può essere sbloccato successivamente completando una quest piuttosto complicata. Se riesci a farlo, puoi iniziare una nuova campagna e sarà parte delle scelte disponibili.
Partigiano – Migliore classe bilanciata
- Forza: 13
- Agilità: 12
- Resistenza: 12
- Vitalità: 12
- Radianza: 8
- Inferno: 8
Armi iniziali: Frusta di Partigiano, Scudo di Partigiano e Balestra di Partigiano
Armatura iniziale: Armatura di Partigiano
Anche se ci sono altre opzioni, come il Cavaliere Benedetto, il Lupo Mannaro Udirangr e l’Infanteria di Mournstead, riteniamo che il Partigiano offra un’esperienza più equilibrata (almeno per coloro che non vogliono lanciare molti incantesimi). Armato di una frusta e di uno scudo, puoi infliggere e resistere a molti danni. Hai anche una balestra se vuoi colpire i nemici da lontano.
Ranger di Blackfeather – Migliore classe a distanza
- Forza: 11
- Agilità: 13
- Resistenza: 11
- Vitalità: 10
- Radianza: 8
- Inferno: 8
Armi iniziali: Ascia di Ranger di Blackfeather, Scudo di Ranger di Blackfeather e Arco di Ranger di Blackfeather
Armatura iniziale: Armatura di Ranger di Blackfeather
Il Ranger di Blackfeather ha un’agilità più alta rispetto al suo controparte, lo Stalker Esiliato. Tuttavia, il Ranger di Blackfeather inizia il gioco con un arco, ideale per colpire gli avversari con frecce da lontano. Ha anche abbastanza forza per utilizzare alcune armi di inizio partita che scalano sia con la forza che con l’agilità.
Predicatore di Orian – Migliore classe incantatrice
- Forza: 10
- Agilità: 8
- Resistenza: 9
- Vitalità: 11
- Radianza: 18
- Inferno: 8
Arma iniziale: Martello di Predicatore di Orian, Scudo di Predicatore di Orian e Catalizzatore di Predicatore di Orian
Armatura iniziale: Armatura di Predicatore di Orian
Ciò che manca al Predicatore di Orian in forza bruta, lo compensa ampiamente in termini di capacità di incantesimo. Coloro che scelgono questa opzione iniziano il gioco con Flusso Radiante, che consente di scagliare un proiettile infuso di sacralità contro un bersaglio. Puoi quindi acquistare altre abilità da Exacter Dunmire nell’hub di Skyrest, come Raggi di Guarigione per le sue proprietà curative. È inoltre importante notare che il controparte del Predicatore di Orian, il Cultista Pirico, utilizza l’Inferno invece della Radianza, ciò può essere un problema dato che Dunmire vende solo incantesimi di Radianza.
E questo è tutto: queste sono le opzioni che riteniamo essere le migliori classi in Lords of the Fallen. Ricorda che queste sono solo le opzioni disponibili all’inizio della campagna. Puoi sbloccare archetipi segreti, come il Crociato Oscuro sopra menzionato, insieme al Lord, al Purificatore Radiane e al Bambino Putrido, a seconda delle tue azioni durante il gioco. Inoltre, non dimenticare che il tuo viaggio è pieno di pericoli. Pertanto, scegliere la classe giusta è solo il primo passo. Per questo motivo, ti suggeriamo di consultare le nostre guide sulle migliori armi di Lords of the Fallen e sulle migliori build di Lords of the Fallen per completare il tuo stile di gioco.