Questo articolo presenta le migliori armi di Dead Island 2, sia da mischia che a distanza, valutate in base alla loro efficacia nel combattere gli zombie e nell’ucciderli brutalmente durante le tue avventure. Non sarebbe un gioco di Dead Island senza armi folli e stravaganti da rintracciare e utilizzare. E, fortunatamente, Dambuster ha soddisfatto le aspettative con Dead Island 2, che presenta armi uniche e insensate sia nella forma da mischia che a distanza. Queste possono essere facilmente ottenute e spesso non richiedono troppo lavoro. Di seguito, puoi trovare una descrizione più dettagliata delle migliori armi di Dead Island 2 da tenere nel tuo arsenale e riparare. Queste sono state selezionate durante la nostra recensione di Dead Island 2, in cui abbiamo avuto l’opportunità di testare diversi strumenti mentre affrontavamo boss, varianti Apex degli zombie e orde.
Le migliori armi di Dead Island 2 – Classifica delle opzioni a distanza e da mischia
- 1. Bo Staff – Il Bo Staff è la categoria di armi più potente del gioco. Queste armi precisione offrono colpi carichi di danni, ma possono anche essere utilizzate continuamente con attacchi laterali e colpi veloci che possono distruggere completamente uno zombie. Inoltre, appaiono in tutto il gioco, quindi puoi costantemente aggiungerne una nuova al tuo arsenale e potenziarle con nuove mod e vantaggi.
- 2. Brass Knuckles – Come per la categoria di armi precedente, abbiamo le Brass Knuckles. Non c’è nulla di più appagante che strappare la carne da uno zombie con queste armi. Se le equipaggi con danni elementali, puoi divertirti più di qualsiasi altra arma nel gioco. Sono le armi più veloci del gioco, ma hanno grandi oscillazioni che significa che non soffrono come alcuni dei coltelli.
- 3. Emma’s Wrath – Sbloccata al termine della storia, Emma’s Wrath è un grosso martello demolitore. Come uno dei primi ritrovamenti di armi leggendarie che puoi ottenere durante la storia principale, è incredibilmente unica con una significativa capacità di lanciare zombies grazie alla sua forza e potenziamenti. L’arma è dotata addirittura di un colpo di fucile a pompa cortesia del vantaggio Overkill quando contrattacchi o calpesti la testa di uno zombie. Anche se potrebbe non richiedere troppo sforzo per ottenerla, non dovresti sottovalutare il potenziale di Emma’s Wrath.
- 4. Wildstyle – Questa ascia da pompiere viene ottenuta durante la missione secondaria “L’arte della guerra”. È una delle armi più cool del gioco, con fiamme e la capacità di incendiare i nemici, bloccando completamente i punti critici e liberando le orde. Con questa funzionalità, non avrai nemmeno bisogno di preoccuparti di imparare tante mosse e ripararlo poiché puoi lasciare che il fuoco faccia il suo lavoro.
- 5. Contagious Weapons – Sebbene non sia una categoria di armi in sé, le armi contagiose con il vantaggio meritano sicuramente di essere utilizzate. Questo vantaggio consente agli effetti degli elementi di diffondersi da uno zombie all’altro, creando una serie di danni gratuiti che circola tra i tuoi nemici. Con la durabilità delle armi o delle munizioni come risorsa preziosa, questo vantaggio su qualsiasi arma può essere un ottimo modo per risparmiare un po ‘di denaro per l’acquisto di oggetti. Inoltre, è molto facile da ottenere, richiedendo solo 100 colpi pesanti.
- 6. Big Shot – Come Emma’s Wrath, il Big Shot è diverso da tutto il resto del gioco. Questa pistola segnalazione è piena di fuochi d’artificio esplosivi che vengono sparati in raffiche di tre, eliminando intere aree anguste, stanze e corridoi con un’esplosione potente. Sbloccata tramite la missione secondaria “Non è colpa tua”, il Big Shot è un ottimo strumento quando ti trovi in difficoltà o se hai bisogno di aprire un varco mentre sei assalito. Non è particolarmente efficace per il danneggiamento generale contro i boss e gli zombie Apex, ma per il controllo della folla non puoi trovare di meglio.
- 7. Revolvers – I revolver sono anche una scelta solida. Soprattutto quando arrivi più avanti nel gioco, possono essere abbastanza potenti e infliggere danni considerevoli ai boss e ai tipi di zombie Apex di Dead Island 2. Sebbene le armi non siano efficaci come le uniche leggendarie sopra menzionate, inclusa la Big Shot, vale comunque la pena tenerle d’occhio durante l’esplorazione. Non si sa mai quando potresti aver bisogno di qualcosa con un po ‘più di portata e precisione rispetto a quanto puoi trovare con un’arma da mischia.
- 8. Electrified Officer’s Sword – Infine, nella lista c’è l’Electrified Officer’s Sword. Sbloccata nella missione “Il furto e la ripulitura” a Beverly Hills, questa arma è un’ottima opzione per l’inizio del gioco. Le spade sono abbastanza forti in generale in Dead Island 2 e all’inizio del gioco i danni elementali saranno principalmente limitati all’elettricità, quindi offre ottime combinazioni con le Curveballs e con la presenza di molta acqua. Non regge molto bene nel gioco successivo, ma è una forte opzione per il gioco di metà.
Queste sono solo alcune delle migliori armi di Dead Island 2 disponibili nel gioco. Come puoi vedere, c’è molto da scoprire che può davvero aiutarti nella fase tardiva del gioco, quindi assicurati di dedicare del tempo a cercarle mentre esplori la mappa. Per saperne di più sul gioco consulta la nostra recensione di Dead Island 2.