Sei pronto a scatenare il caos e la distruzione nei regni di Axiom e Umbral in Lords of the Fallen? Sei nel posto giusto! Nella nostra guida alle migliori armi di Lords of the Fallen, ti mostreremo le lame, le spade, le alabarde e altro ancora che renderanno il tuo viaggio attraverso Mournstead un’esperienza indimenticabile.
Lords of the Fallen
Quali sono le migliori armi in Lords of the Fallen? Il tuo viaggio attraverso il mondo di Mournstead offre numerose opportunità per acquisire armamenti che definiranno veramente il tuo stile di gioco. Alcune armi si basano sulla Forza, mentre altre richiedono Agilità. Ce ne sono anche alcune che utilizzano due o più statistiche, il che è ideale per uno stile di gioco ibrido e l’uso di diversi tipi di magie.
Questa guida discuterà di dove puoi trovare queste armi e di cosa aspettarti dalle loro statistiche una volta che le hai potenziate. Che tu stia giocando a Lords of the Fallen su PS5, Xbox o PC, vorrai davvero ottenere questi potenti equipaggiamenti da forzieri, aree ben nascoste e come bottino dai boss di Lords of the Fallen. Dalle spade e le asce agli archi e ai catalizzatori, avrai a disposizione molti strumenti per annientare creature mostruose e ultraterrene. Tutte queste armi sono state trovate durante la nostra recensione di Lords of the Fallen.
Le migliori armi di Lords of the Fallen
Le migliori armi di Lords of the Fallen includono:
- Spada di Pieta
- Tipo: Spadina
- Scaling potenziato: Radiance A-
- Requisito di statistica: Radiance 25
- Effetto di stato: Smite 100
- Posizione: Ricordo di Pieta – Acquistata da Molhu per 40 Spazzole Umbral.
- Alabarda di Santa Silenzio
- Tipo: Alabarda
- Scaling potenziato: Forza B+ e Agilità C+
- Requisito di statistica: Forza 19 e Agilità 16
- Effetto di stato: Veleno 150
- Posizione: Ricordo della Santa Silenzio – Acquistata da Molhu per 20 Spazzole Umbral.
- Spada Corrotta del Giudice Clerico
- Tipo: Spadona
- Scaling potenziato: Forza B+, Agilità D+, Radiance A+ e Inferno A+
- Requisito di statistica: Forza 13, Agilità 13, Radiance 20 e Inferno 20
- Effetto di stato: Nessuno
- Posizione: Ricordo del Giudice Clerico – Acquistata da Molhu per 20 Spazzole Umbral.
- Spadina di Kukajin
- Tipo: Spadina
- Scaling potenziato: Forza D e Agilità B+
- Requisito di statistica: Forza 8 e Agilità 12
- Effetto di stato: Sanguinamento 60 e Veleno 60
- Posizione: Palude Abbandonata – Dopo aver raggiunto il primo falò nelle paludi, vedrai una donna pietrificata di nome Kukajin in una piccola grotta. L’abbiamo uccisa, accidentalmente, quando ci siamo rotolati addosso, distruggendo così la sua forma pietrificata. Anche se ci ha permesso di prendere la sua arma, non siamo riusciti a completare i compiti necessari per farla evocare nelle battaglie.
- Spadona di Rosamund
- Tipo: Spadona
- Scaling potenziato: Forza B, Agilità B, Radiance B+ e Inferno B+
- Requisito di statistica: Forza 13, Agilità 13, Radiance 16 e Inferno 16
- Effetto di stato: Gelatura 150
- Posizione: Bassi Baraccamenti di Calrath – Mentre attraversi il villaggio in fiamme, dovrai alla fine attraversare un ampio burrone nel tuo stato Umbral. Salite le scale sul retro della casa vicina e vedrete questo globo del bottino custodito da diversi nemici falena.
- Sguardo Frantumante
- Tipo: Martello Grande
- Scaling potenziato: Forza C-, Radiance A e Inferno A
- Requisito di statistica: Forza 15, Radiance 20 e Inferno 20
- Effetto di stato: Nessuno
- Posizione: Distretto Minerario di Calrath Superiore – Dalla posizione vestigia del distretto, esci all’esterno e guarda a destra. Se passi allo stato Umbral, noterai un sentiero che conduce a questo bottino.
- Orgoglio del Fabbro
- Tipo: Frusta
- Scaling potenziato: Agilità A+ e Inferno A+
- Requisito di statistica: Agilità 16 e Inferno 16
- Effetto di stato: Gelatura 60
- Posizione: Calrath Superiore – Questo ti porta dalle baracche bruciate di Calrath Inferiore alle miniere. Alla fine, salirai su un ascensore che porta al vestigio di Calrath Superiore. A sinistra vedrai questo oggetto che ti aspetta davanti a una porta bloccata.
- Martello del Viandante di Ferro
- Tipo: Martello Grande
- Scaling potenziato: Forza S, Agilità D, Radiance D e Inferno D
- Requisito di statistica: Forza 31
- Effetto di stato: Nessuno
- Posizione: Calrath Superiore – Nella stessa area in cui troverai l’Orgoglio del Fabbro, vedrai un imponente cancello bloccato da sporgenze di roccia. È in questo momento che il Viandante di Ferro si è presentato per affrontarci.
- Sussurro Finale
- Tipo: Pugno
- Scaling potenziato: Agilità S
- Requisito di statistica: Agilità 13
- Effetto di stato: Veleno 60
- Posizione: Lebbrosario dei Fratelli Benedetti – Dopo aver raggiunto il cortile sul retro, dirigiti lungo il sentiero stretto fino a una porta di legno che richiede la Chiave dell’Abate. Quindi guarda a destra. C’è un’apertura piccola che ti permette di passare se sei nello stato Umbral.
- Catalizzatore del Signore Berescu
- Tipo: Catalizzatore
- Scaling potenziato: Radiance A e Inferno A
- Requisito di statistica: Radiance 20 e Inferno 20
- Effetto di stato: Nessuno
- Posizione: Solco Senza Sole/Profondità delle Rivelazioni – Prosegui sempre più in profondità nei tunnel finché non raggiungi una caserma con diversi nemici, tra cui un élite di tipo baluardo. Dovresti vedere questo oggetto del bottino proprio prima del vestigio delle Profondità.
Queste sono le armi che riteniamo siano le migliori in Lords of the Fallen, acquisite dopo un lungo periodo di gioco. Per sopravvivere ancora più facilmente nei combattimenti, dai un’occhiata alla nostra guida sulla miglior classe in Lords of the Fallen per prepararti per i tuoi futuri playthrough e alla nostra migliore guida alle build di Lords of the Fallen per conoscere i tipi di stile di gioco che sono validi.